Operatori Telefonici

Coopvoce Chiama Tutti Easy: la tutto incluso che non ti aspetti a 4,50€ al mese

Coopvoce presenta in anteprima la nuova Chiama Tutti Easy all’incredibile prezzo di soli 4,50 euro al mese tutto compreso. Il virtuale su rete TIM riserva particolari sorprese per una tariffa che non ha niente da nascondere. Vantaggiosa, completa e soprattutto trasparente. Può essere la scelta migliore del periodo. Vediamo in cosa consiste.

 

Coopvoce Chiama Tutti Easy

Dopo la Chiama Tutti Extra concessa in forte sconto con 30 GIGA di traffico dati 4G LTE incluso e minuti illimitati verso tutti incontriamo la nuova versione Chiama Tutti Easy che si rivolge a chi ha meno pretese dal punto di vista del numero di contenuti spendibili ogni mese in rete. Ciononostante non si fa mancare proprio niente ed a 4,50 euro al mese a tempo indeterminato concede:

  • 300 minuti di chiamate nazionali senza scatto incluse verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 300 messaggi SMS per qualsiasi numero di rete mobile
  • 3 GIGA di traffico dati in alta velocità su rete TIM 4G LTE

Il costo della ricaricabile è di 10 euro una tantum e prevede l’inclusione di 5 euro di traffico residuo da aggiungere al credito della SIM. Potremo usare questo credito per aggiornare la promozione il mese successivo. Il pagamento ed il rinnovo si applica soltanto con formula di pagamento in versione prepagata per utenti privati e professionisti con partita IVA.

Il costo di attivazione è gratis per i nuovi clienti e prevede invece un contributo di adesione di 9 euro (da pagare solo una volta) per coloro che hanno già sottoscritto un’offerta con l’operatore e desiderano accedere a questa nuova tariffa low-cost.

I GIGA non consumati nell’arco del mese non possono essere accumulati ed in caso di credito insufficiente per il rinnovo l’offerta viene sospesa per 7 giorni, entro i quali è comunque possibile ricevere chiamate ed SMS, pagando il traffico in uscita secondo piano tariffario standard. Il traffico dati, invece, viene bloccato.

Che ne pensate di questa promo? A voi tutti i commenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024

X: gli utenti bloccati possono leggere ugualmente i post?

X cambia radicalmente tutto ciò che ruota attorno alla privacy e alle funzioni di blocco, fino ad ora, come era giusto pensarlo…

24 Dicembre 2024

Il Castello di Edimburgo: una fortezza tra storia e leggenda

Tra le austere e imponenti mura del Castello di Edimburgo, oltre 900 anni di storia si fondono con racconti di…

24 Dicembre 2024

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024