Operatori Telefonici

Coopvoce Chiama Tutti Easy: la tutto incluso che non ti aspetti a 4,50€ al mese

Coopvoce presenta in anteprima la nuova Chiama Tutti Easy all’incredibile prezzo di soli 4,50 euro al mese tutto compreso. Il virtuale su rete TIM riserva particolari sorprese per una tariffa che non ha niente da nascondere. Vantaggiosa, completa e soprattutto trasparente. Può essere la scelta migliore del periodo. Vediamo in cosa consiste.

 

Coopvoce Chiama Tutti Easy

Dopo la Chiama Tutti Extra concessa in forte sconto con 30 GIGA di traffico dati 4G LTE incluso e minuti illimitati verso tutti incontriamo la nuova versione Chiama Tutti Easy che si rivolge a chi ha meno pretese dal punto di vista del numero di contenuti spendibili ogni mese in rete. Ciononostante non si fa mancare proprio niente ed a 4,50 euro al mese a tempo indeterminato concede:

  • 300 minuti di chiamate nazionali senza scatto incluse verso tutti i numeri fissi e mobili
  • 300 messaggi SMS per qualsiasi numero di rete mobile
  • 3 GIGA di traffico dati in alta velocità su rete TIM 4G LTE

Il costo della ricaricabile è di 10 euro una tantum e prevede l’inclusione di 5 euro di traffico residuo da aggiungere al credito della SIM. Potremo usare questo credito per aggiornare la promozione il mese successivo. Il pagamento ed il rinnovo si applica soltanto con formula di pagamento in versione prepagata per utenti privati e professionisti con partita IVA.

Il costo di attivazione è gratis per i nuovi clienti e prevede invece un contributo di adesione di 9 euro (da pagare solo una volta) per coloro che hanno già sottoscritto un’offerta con l’operatore e desiderano accedere a questa nuova tariffa low-cost.

I GIGA non consumati nell’arco del mese non possono essere accumulati ed in caso di credito insufficiente per il rinnovo l’offerta viene sospesa per 7 giorni, entro i quali è comunque possibile ricevere chiamate ed SMS, pagando il traffico in uscita secondo piano tariffario standard. Il traffico dati, invece, viene bloccato.

Che ne pensate di questa promo? A voi tutti i commenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024