E’ un periodo molto difficile per i clienti di compagnie telefoniche. Infatti, i vari operatori italiani hanno avvertito dei pesanti rincari sulle proprie offerte, tra cui spiccano quelli di Vodafone per alcune offerte mobili, ma soprattutto quelli più pesanti di TIM verso i propri clienti di linea fissa, arrivando fino a 2 euro sulla bolletta a partire da Novembre. Proprio per questo, numerosi clienti stanno pensando di cambiare operatore sfruttando l’opzione di disdire senza pagare penali fino al 31 Ottobre. Fastweb sembra essere la scelta più condivisa.
La proposta per la linea fissa di Fastweb è molto interessante, si chiama “Internet”. L’iniziale costo sarà di 24,95 euro al mese per un anno, successivamente passerà a 29,95 euro. In questo prezzo, è inclusa la connessione Internet senza limiti fino a 1 Gigabyte al secondo nelle città sotto copertura da Fibra Fastweb FTTH, ovvero Bari, Bologna, Brescia, Catania, Genova, Messina, Milano, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia e Verona. Nelle altre città, la connessione arriverà fino ad un massimo di 100 Mb/s in downland e 50 Mb/s in Upload. Tutto questo, grazie al modem con il Wi-Fi di ultima generazione FASTGate, incluso nel prezzo. Inoltre, l’operatore ci regala per tre mesi anche un servizio digitale a scelta, tra PlayStation Plus, Xbox Live, o Chili Cinema, con 30 euro di buono a disposizione per noleggiare film. Un fattore molto positivo, inoltre, è che si può disdire quando si vuole, pagando una piccola penale intorno ai 50 euro, mentre per le altre linee fisse sei obbligato a rimanere sotto contratto per almeno 24 mesi, cioè due anni.
Il telescopio spaziale James Webb ha recentemente rilevato un fenomeno straordinario nel cuore della nostra galassia: il buco nero supermassiccio…
Una delle domande che maggiormente hanno colpito gli utenti di tutto il mondo va a toccare il destino di Naughty Dog,…
Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…
La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…
Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…
Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…