Operatori Telefonici

Fastweb: le offerte per la linea fissa di Ottobre a partire da 24,95 euro

E’ un periodo molto difficile per i clienti di compagnie telefoniche. Infatti, i vari operatori italiani hanno avvertito dei pesanti rincari sulle proprie offerte, tra cui spiccano quelli di Vodafone per alcune offerte mobili, ma soprattutto quelli più pesanti di TIM verso i propri clienti di linea fissa, arrivando fino a 2 euro sulla bolletta a partire da Novembre. Proprio per questo, numerosi clienti stanno pensando di cambiare operatore sfruttando l’opzione di disdire senza pagare penali fino al 31 Ottobre. Fastweb sembra essere la scelta più condivisa.

 

L’offerta di linea fissa di Fastweb

La proposta per la linea fissa di Fastweb è molto interessante, si chiama “Internet”. L’iniziale costo sarà di 24,95 euro al mese per un anno, successivamente passerà a 29,95 euro. In questo prezzo, è inclusa la connessione Internet senza limiti fino a 1 Gigabyte al secondo nelle città sotto copertura da Fibra Fastweb FTTH, ovvero Bari, Bologna, Brescia, Catania, Genova, Messina, Milano, Monza, Napoli, Padova, Palermo, Perugia, Pescara, Roma, Salerno, Torino, Venezia e Verona. Nelle altre città, la connessione arriverà fino ad un massimo di 100 Mb/s in downland e 50 Mb/s in Upload. Tutto questo, grazie al modem con il Wi-Fi di ultima generazione FASTGate, incluso nel prezzo. Inoltre, l’operatore ci regala per tre mesi anche un servizio digitale a scelta, tra PlayStation Plus, Xbox Live, o Chili Cinema, con 30 euro di buono a disposizione per noleggiare film. Un fattore molto positivo, inoltre, è che si può disdire quando si vuole, pagando una piccola penale intorno ai 50 euro, mentre per le altre linee fisse sei obbligato a rimanere sotto contratto per almeno 24 mesi, cioè due anni.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024