Ho.mobile è uno dei maggiori operatori virtuali low-cost in Italia, che si appoggia sulle infrastrutture e rete UMTS di Vodafone. Con le sue offerte, per altro ancora attive, ha avuto molto successo, tanto che in alcuni periodi in questa estate era difficile reperire nei vari centri le sim, visto il grande boom di acquisti. Nonostante ciò, da oggi, secondo molti rumors, ci sarà un significativo aumento per chi fa l’attivazione ad Ho.Mobile ed è Vodafone. Novità molto inusuale in quanto dovrebbero essere due operatori in stretto contatto e accordo, visto che condividono la stessa linea. L’unica differenza è che Vodafone ha una velocità libera, fino al massimo raggiungibile in base alla zona. Ho.Mobile, invece, ha un paletto e può arrivare massimo a 30 Mb/s.
Il costo di attivazione, quindi, che di base è di 9,99 euro, raddoppierà per chi vuole fare il passaggio da Vodafone, arrivando a 19,99 euro, un prezzo di certo molto elevato.
Ricordiamo, comunque, che le offerte sono molto vantaggiose. La proposta principale che attualmente offre l’operatore low-cost è di 50 Gb di Internet in velocità 4G fino a 30 Mb/s, minuti e messaggi illimitati verso tutti, al prezzo di 9,99 euro mensili. Nel caso, molto improbabile, che si dovessero finire i Gigabyte disponibili mensilmente per Internet, l’operatore bloccherà l’offerta, per evitare di fare spese aggiuntive, e si riattiva soltanto quando si paga il prezzo mensile di 9,99 euro, facendo ripartire di nuovo l’offerta. In questo caso, quindi, le offerte non sono su base mensile solare, ma si possono attivare liberamente. Infine, sono presenti anche i vari numeri di servizio come in tutti gli altri operatori quali 199, 189, 144 e 166.
La lettura è molto più che un semplice passatempo: essa può influenzare profondamente il nostro benessere psicologico, in modi spesso…
Dato il grandissimo successo Panasonic Lumix S5, l'azienda orientale negli ultimi anni ha pensato di mettere a disposizione del pubblico…
Recenti scoperte scientifiche hanno portato nuove speranze per chi soffre della malattia di Huntington, nota anche come “danza di San…
Su Amazon le feste di Natale arrivano prima! Il noto e-commerce ha appena inaugurato il "Negozio di Natale". Al suo…
Il cinema è una forma d'arte che cattura l'attenzione dello spettatore attraverso storie, immagini e suoni, ma c'è molto di…
WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…