Operatori Telefonici

Ho.Mobile: aumento dell’attivazione se si passa da Vodafone

Ho.mobile è uno dei maggiori operatori virtuali low-cost in Italia, che si appoggia sulle infrastrutture e rete UMTS di Vodafone. Con le sue offerte, per altro ancora attive, ha avuto molto successo, tanto che in alcuni periodi in questa estate era difficile reperire nei vari centri le sim, visto il grande boom di acquisti. Nonostante ciò, da oggi, secondo molti rumors, ci sarà un significativo aumento per chi fa l’attivazione ad Ho.Mobile ed è Vodafone. Novità molto inusuale in quanto dovrebbero essere due operatori in stretto contatto e accordo, visto che condividono la stessa linea. L’unica differenza è che Vodafone ha una velocità libera, fino al massimo raggiungibile in base alla zona. Ho.Mobile, invece, ha un paletto e può arrivare massimo a 30 Mb/s.

Il costo di attivazione, quindi, che di base è di 9,99 euro, raddoppierà per chi vuole fare il passaggio da Vodafone, arrivando a 19,99 euro, un prezzo di certo molto elevato.
Ricordiamo, comunque, che le offerte sono molto vantaggiose. La proposta principale che attualmente offre l’operatore low-cost è di 50 Gb di Internet in velocità 4G fino a 30 Mb/s, minuti e messaggi illimitati verso tutti, al prezzo di 9,99 euro mensili. Nel caso, molto improbabile, che si dovessero finire i Gigabyte disponibili mensilmente per Internet, l’operatore bloccherà l’offerta, per evitare di fare spese aggiuntive, e si riattiva soltanto quando si paga il prezzo mensile di 9,99 euro, facendo ripartire di nuovo l’offerta. In questo caso, quindi, le offerte non sono su base mensile solare, ma si possono attivare liberamente. Infine, sono presenti anche i vari numeri di servizio come in tutti gli altri operatori quali 199, 189, 144 e 166.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024

Nuovo SMS truffa PosteInfo: ecco come riconoscerlo

Diversi utenti stanno ricevendo uno strano SMS da parte di PosteInfo in merito a dei problemi di sicurezza con la…

15 Settembre 2024