Infostrada propone il tutto incluso in casa e fuori casa attraverso una nuova promozione commerciale di convergenza che concede chiamate e internet illimitato da telefono fisso e ben 100 GIGA al mese da condividere sul proprio numero mobile. Il prezzo vi sconvolgerà.
Mentre si lavora a nuove promozioni mobile in casa Wind si lascia spazio a promo di convergenza fisso-mobile che Infostrada sta concedendo a chi decide di attivare una linea con l’operatore. La WindFibra Unlimited ha tutte le carte in regola per sostituire la tua attuale e costosa tariffa.
A soli 24,90 euro al mese si mette in piedi una promozione eccezionale che non lascia spazio a fraintendimenti in quanto a bundle Home ed in mobilità. Si offre il tutto incluso per sempre ad un prezzo che non si aspetta. Il prospetto dell’offerta copra ogni esigenza e manifesta quanto segue.
C’è la possibilità di effettuare gratuitamente la portabilità del proprio numero di telefono. La navigazione ad altissima velocità fino a 1000 Mbps è garantita solo per specifiche aree del Paese. In caso la vostra zona non fosse ancora raggiunta dai cabinet FTTH è possibile sfruttare la velocità della FTTC fino a 200 Mbps o l’ADSL a 20 Mega.
Per ulteriori informazioni consulta pure il sito ufficiale, dove verificare termini, condizioni e copertura.
Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…
Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…
Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…
Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…
L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…
Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…