Operatori Telefonici

Il nome di un operatore telefonico alla figlia: una coppia riceve così internet gratis

In Svizzera una coppia di neogenitori ha deciso di dare alla propria figlia il nome di un operatore telefonico e come risultato hanno ottenuto internet gratis per 18 anni. Anche se in realtà Twifia, questo il nome scelto, sarà solo il terzo appellativo della bimba, per l’operatore telefonico Twifi, è stato sufficiente per regalare alla famiglia una fornitura di internet gratuita. Grazie alla scelta del nome e all’operatore telefonico svizzero, potranno godere di wifi gratuito fino al compimento della maggiore età della figlia.

I genitori della piccola hanno però chiesto l’anonimato, per paura delle possibile critiche e accuse che ne sarebbero sicuramente scaturite. Come ha dichiarato il padre della bimba “l’accusa di aver venduto nostra figlia, ci colpisce duramente”.

 

L’offerta dell’operatore telefonico Twifi

E proprio lui potrebbe essere il più colpito, dato che è stato proprio il papà di Twifia a trovare in rete la proposta commerciale dell’operatore telefonico svizzero Twifi. L’offerta era infatti apparsa sui social e il padre della piccola, pensando si trattasse solo di uno scherzo, non si ha dunque ritenuto affatto una cattiva idea quella di usare Twifia come terzo nome.

L’uomo non si aspettava di certo di vedersi realmente regalare un abbonamento a internet. La famiglia ha così realizzato che si trattava di una vera promozione dell’azienda, a cui si partecipa semplicemente chiamando la propria figlia Twifia o il proprio figlio Twifius e visitando il sito della compagnia.

Anche se la piccola avrà un terzo nome un po’ particolare, a beneficiare dell’offerta sarà proprio lei. La piccola infatti, in cambio di quello che non è nemmeno il suo nome principale, riceverà dai genitori 60 franchi ogni mese su un fondo intestato a lei. I genitori infatti hanno deciso di creare il fondo per la figlia e versarci i soldi che avrebbero speso per la bolletta, fino alla sua maggiore età.

Foto di fancycrave1 da Pixabay

Valeria Magliani

Instancabile giramondo, appassionata di viaggi, di scoperte e di scienza, ho iniziato l'attività di web-writer perché desideravo essere parte di quel meccanismo che diffonde curiosità e conoscenza. Dobbiamo conoscere, sapere, scoprire e viaggiare, il più possibile. Avremo così una vita migliore, in un mondo migliore.

Recent Posts

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024

Cannabis e disturbi del sonno: nuove terapie

I disturbi del sonno sono una condizione abbastanza comune che possono colpire chiunque in diverso modo. Dormire è un aspetto…

16 Novembre 2024

Terapia ormonale in menopausa: impatti sulla salute del cervello tra benefici e rischi

La menopausa è una fase naturale della vita di una donna, caratterizzata dalla cessazione del ciclo mestruale e da una…

16 Novembre 2024