Operatori Telefonici

Tiscali mobile: nuova super offerta con minuti e 2 GB di Internet

Gli operatori virtuali stanno conquistando sempre più clienti grazie alle loro offerte low-cost e alla qualità dei servizi. I due operatori virtuali più conosciuti sono Kena mobile e Ho. mobile, ma recentemente si è inserito anche la versione mobile di Tiscali, una società di telecomunicazioni principalmente di linea fissa. Tiscali Mobile si appoggia sulla rete di TIM e utilizza il prefisso 370-1. Ha proposto sul mercato una buona offerta a poco prezzo. Vediamola dettagliatamente.

 

Tiscali mobile START

E’ questa l’offerta principale della compagnia telefonica in commercio. Consiste, al prezzo molto basso di 2,50 euro al mese, nell’avere 60 minuti verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete TIM. Come possiamo notare, non offre molto in termini di quantità, perciò il prezzo è bilanciato. E’ ottima soprattutto per chi vuole spendere poco e non usa moltissimo il cellulare quindi sa che quei minuti e quella quantità di Internet gli basta mensilmente. Il costo di attivazione iniziale è gratis per tutti i nuovi utenti e si può attivare, sorprendentemente, anche tramite portabilità da un altro operatore telefonico restando con il proprio numero senza doverlo cambiare. Per i vecchi clienti, invece, il costo di attivazione è di 10 euro. Sono presenti anche vari servizi, di credito residuo, mandando sms a 4130, hotspot, segreteria telefonica, applicazione per monitorare la propria offerta con contatori.

Infine, ricordiamo che se dovesse finire Internet, si possono attivare varie offerte per prolungarlo, per esempio 500 MB al costo di 3 euro, e che questa offerta non prevede una durata minima contrattuale e quindi è libera da vincoli e costi di disattivazioni o penali.

 

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Su WhatsApp arriva il tasto per Meta AI: ecco a cosa serve

Da qualche giorni, diversi utenti italiani hanno visto comparire un nuovo tasto all'interno della loro app WhatsApp. Di che si…

30 Marzo 2025

Il diabete di tipo 2 può alterare il cervello in modo simile all’Alzheimer precoce

Il diabete di tipo 2 (T2D) e l'obesità sono condizioni metaboliche caratterizzate da una ridotta sensibilità all'insulina, nota come insulino-resistenza.…

30 Marzo 2025

WhatsApp: ecco come attivare la “modalità capibara”

In questi giorni si sta parlando spesso della "modalità capibara" su WhatsApp. Nonostante si stia diffondendo molto velocemente, ci sono…

29 Marzo 2025

Dieta ricca di grassi può compromettere la memoria in pochi giorni: ecco cosa dice la scienza

Negli ultimi anni, la ricerca ha dimostrato che l’alimentazione gioca un ruolo cruciale nella salute del cervello. Un recente studio…

29 Marzo 2025

Un adolescente scopre un’eco luminosa in un gigantesco buco nero

Julian Shapiro, un giovane studente di 17 anni, ha fatto una scoperta che potrebbe riscrivere alcune pagine della cosmologia moderna.…

29 Marzo 2025

Air UP: il fenomeno sociale che ha rivoluzionato il modo di percepire i sapori

Harry Potter è riuscito a beffarsi della morte, ma qui non ci troviamo in un film distopico ricco di magia…

29 Marzo 2025

Read More