Operatori Telefonici

Tiscali mobile: nuova super offerta con minuti e 2 GB di Internet

Gli operatori virtuali stanno conquistando sempre più clienti grazie alle loro offerte low-cost e alla qualità dei servizi. I due operatori virtuali più conosciuti sono Kena mobile e Ho. mobile, ma recentemente si è inserito anche la versione mobile di Tiscali, una società di telecomunicazioni principalmente di linea fissa. Tiscali Mobile si appoggia sulla rete di TIM e utilizza il prefisso 370-1. Ha proposto sul mercato una buona offerta a poco prezzo. Vediamola dettagliatamente.

 

Tiscali mobile START

E’ questa l’offerta principale della compagnia telefonica in commercio. Consiste, al prezzo molto basso di 2,50 euro al mese, nell’avere 60 minuti verso tutti e 2 GB di Internet sotto rete TIM. Come possiamo notare, non offre molto in termini di quantità, perciò il prezzo è bilanciato. E’ ottima soprattutto per chi vuole spendere poco e non usa moltissimo il cellulare quindi sa che quei minuti e quella quantità di Internet gli basta mensilmente. Il costo di attivazione iniziale è gratis per tutti i nuovi utenti e si può attivare, sorprendentemente, anche tramite portabilità da un altro operatore telefonico restando con il proprio numero senza doverlo cambiare. Per i vecchi clienti, invece, il costo di attivazione è di 10 euro. Sono presenti anche vari servizi, di credito residuo, mandando sms a 4130, hotspot, segreteria telefonica, applicazione per monitorare la propria offerta con contatori.

Infine, ricordiamo che se dovesse finire Internet, si possono attivare varie offerte per prolungarlo, per esempio 500 MB al costo di 3 euro, e che questa offerta non prevede una durata minima contrattuale e quindi è libera da vincoli e costi di disattivazioni o penali.

 

 

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025

WhatsApp: i temi personalizzati delle chat arrivano per tutti

Una novità attesa da tantissimo tempo è finalmente arrivata su WhatsApp! Dopo averli resi disponibili per una cerchia ristretta di…

22 Febbraio 2025

Depressione e salute fisica: come la mente influenza il corpo

La depressione non colpisce solo la mente, ma ha anche un impatto significativo sulla salute fisica. Studi scientifici hanno dimostrato…

22 Febbraio 2025

La cioccolata calda riduce lo stress e migliora la salute vascolare

Bere cioccolata calda potrebbe essere un modo gustoso e naturale per proteggere il nostro organismo dagli effetti negativi dello stress…

22 Febbraio 2025

Apple Intelligence arriva in Italia, ma quanto spazio occupa?

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

22 Febbraio 2025