Operatori Telefonici

PosteMobile: molto interessanti le varie offerte Creami Next

Le aziende di telefonia italiane hanno deciso, in questi mesi, di puntare molto sugli operatori virtuali low-cost. Per esempio, Vodafone condivide la sua linea UMTS con Ho.mobile, portando anche a diverse critiche recentemente, TIM invece è in accordo con Kena mobile, e Wind Tre con Postemobile. Quest’ultimo è un operatore low-cost molto interessante, che ha proposto in questi ultimi mesi, e tutt’ora, diverse offerte, chiamate Creami Next, molto buone.

 

Le offerte di Postemobile

Prima di parlare nel dettaglio delle offerte, dobbiamo sottolineare il credit, una particolare forma di misura che equivale ad 1 MB di Internet, ad 1 minuto o a 1 sms. Le tre offerte Creami Next sono le seguenti:

  • Creami Next 1 Special Edition. Al prezzo di 10 euro al mese, abbiamo credit illimitato per minuti ed sms per tutti i numeri nazionali, sia mobili sia fissi, più di 10 GB di Internet 4G.
  • Creami Next 3 Special Edition. L’offerta è uguale alla precedente solo che i Gigabyte sono ben 30 al mese.
  • Creami Next 6 Special Edition. Al prezzo di 8,30 euro mensili, che corrisponde a 50 euro ogni 6 mesi, abbiamo credit illimitati per minuti e sms, e ben 50 Gb di Internet 4G. Questa è senza dubbio l’offerta più conveniente e corposa delle tre.

Per attivare una di queste offerte, basta farlo o andando in qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane, od online tramite la procedura specifica sul sito di PosteMobile. Queste offerte, inoltre, possono essere fatte da qualsiasi operatore (non sono “operator attack”), e non hanno vincoli contrattuali, quindi se si vuole disdire non bisogna pagare penali. Il costo della nuova SIM è di 15 euro, e sopra già ci troveremo 5 euro di traffico incluso.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024