Operatori Telefonici

PosteMobile: molto interessanti le varie offerte Creami Next

Le aziende di telefonia italiane hanno deciso, in questi mesi, di puntare molto sugli operatori virtuali low-cost. Per esempio, Vodafone condivide la sua linea UMTS con Ho.mobile, portando anche a diverse critiche recentemente, TIM invece è in accordo con Kena mobile, e Wind Tre con Postemobile. Quest’ultimo è un operatore low-cost molto interessante, che ha proposto in questi ultimi mesi, e tutt’ora, diverse offerte, chiamate Creami Next, molto buone.

 

Le offerte di Postemobile

Prima di parlare nel dettaglio delle offerte, dobbiamo sottolineare il credit, una particolare forma di misura che equivale ad 1 MB di Internet, ad 1 minuto o a 1 sms. Le tre offerte Creami Next sono le seguenti:

  • Creami Next 1 Special Edition. Al prezzo di 10 euro al mese, abbiamo credit illimitato per minuti ed sms per tutti i numeri nazionali, sia mobili sia fissi, più di 10 GB di Internet 4G.
  • Creami Next 3 Special Edition. L’offerta è uguale alla precedente solo che i Gigabyte sono ben 30 al mese.
  • Creami Next 6 Special Edition. Al prezzo di 8,30 euro mensili, che corrisponde a 50 euro ogni 6 mesi, abbiamo credit illimitati per minuti e sms, e ben 50 Gb di Internet 4G. Questa è senza dubbio l’offerta più conveniente e corposa delle tre.

Per attivare una di queste offerte, basta farlo o andando in qualsiasi ufficio postale di Poste Italiane, od online tramite la procedura specifica sul sito di PosteMobile. Queste offerte, inoltre, possono essere fatte da qualsiasi operatore (non sono “operator attack”), e non hanno vincoli contrattuali, quindi se si vuole disdire non bisogna pagare penali. Il costo della nuova SIM è di 15 euro, e sopra già ci troveremo 5 euro di traffico incluso.

 

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Esaurimento mentale e comportamento aggressivo: un legame complesso

L'esaurimento mentale, noto anche come burnout o affaticamento mentale, è una condizione psicologica caratterizzata da un intenso stato di stanchezza…

17 Novembre 2024

Mistero Risolto: Ecco Perché il Fiore Cadavere Odora di Morte

L’Amorphophallus titanum, noto come "fiore cadavere," è famoso per la sua fioritura rara e per il pungente odore di carne…

17 Novembre 2024

Fragilità e demenza: un legame da comprendere per prevenire il declino cognitivo

La fragilità, definita come una condizione caratterizzata da una ridotta riserva fisiologica e un maggiore rischio per lo stress, è…

17 Novembre 2024

Alghe tossiche nei frutti di mari: l’allarme

Nel mondo si sta diffondendo l'allarme per i frutti di mare esportati dalla Filippine. Si parla di un produttore di…

17 Novembre 2024

Apple lancerà il suo primo display smart nel 2025

Sembra che Apple sia pronta a lanciare sul mercato un nuovo prodotto smart per la casa. Dopo Apple TV e…

17 Novembre 2024

Xbox Game Pass e PS Plus, i numeri possono essere ancora migliori

PS Plus e Xbox Game Pass, i due servizi di abbonamento offerti rispettivamente da Sony e Microsoft non stanno crescendo quanto preventivato,…

16 Novembre 2024