Operatori Telefonici

PosteMobile rinnova le Creami Style: 5 euro per 5 GIGA e 500 crediti

PosteMobile rinnova le sue offerte offrendo il tutto incluso a basso costo fino alla fine di questo mese. Si parla della nuova tariffa concessa al costo totale di 5 euro al mese con al seguito un bundle da 500 credit e 5 GIGA da sfruttare sulle reti veloci delle antenne Wind.

 

PosteMobile: offerta sì, ma con stile

L’offerta Creami Style di Poste Mobile è stata prorogata fino al prossimo 31 ottobre 2018 nel contesto di una promo ad alto tasso di convenienza. A 5 euro consente una navigazione senza limiti sulle reti 2G/3G e 4G con 5 GIGA. Si offre anche la possibilità di estendere questo limite sfruttando i 500 crediti aggiuntivi per aumentare il numero di SMS, GIGA e di chiamate.

Può essere attivata da tutti i nuovi clienti con richiesta di nuova SIM per nuovo numero o portabilità da altro operatore. Il sistema dei crediti funziona sempre allo stesso modo. Ogni credit offre 1 MB di traffico dati aggiuntivo o anche un SMS inviato o un minuto di chiamate vocali su rete 2G. Possiamo scegliere liberamente.

Il costo della nuova SIM una tantum è di 20 euro ed include 10 euro di traffico da sfruttare per rinnovare la promo nei successivi due mesi. In caso di superamento della soglia per il traffico dati è possibile sfruttare l’opzione correlata GIGA Extra che al costo di 1 euro aggiunte 1 GB al bundle originario esaurito fino al successivo rinnovo.

Il traffico voce ed SMS vale anche all’interno dell’Unione Europea, secondo quanto stabilito dall’articolo 4 del Regolamento UE 2016/2286. La navigazione, invece, è in 4G LTE con velocità massima di 150 Mbps ed offre il servizio hotspot incluso per navigare da tutti gli altri dispositivi mobili.

Che ne pensi di questa nuova offerta? Scopri anche altre proposte provenienti da Vodafone e Coopvoce a meno di 7 euro al mese tutto compreso.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…

18 Maggio 2025

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…

18 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025