Le linee fisse sono ormai presenti in tutte le case, non tanto per le chiamate fisse, visto che ormai tutte le promozioni per i cellulari le hanno incluse, bensì per l’Internet illimitato in casa, sia ADSL sia Fibra FTTC. Purtroppo, però, spesso i clienti si ritrovano in bolletta con degli avvisi di rincari, o direttamente con le bollette più costose. Già a inizio Giugno, TIM ha aumentato di 2 euro le proprie tariffe per fibra e adsl, portando molti clienti ad abbandonare la linea. Da Novembre, ci sarà una nuova rimodulazione con un nuovo costo aggiuntivo che di certo non farà felici i clienti TIM.
Dal 1 Novembre, ci sarà la rimodulazione contrattuale di diverse offerte per la linea fissa. Il motivo, poco convincente, secondo l’azienda, è di “armonizzare i prezzi in base alla tariffa”. Per tutte le tariffe, ci sarà un aumento di 0,50 centesimi per i costi di spedizione dell’invio della bolletta mensile, nonostante il costo attuale è già alto, di 2 euro.
L’offerta Internet senza Limiti subirà una leggera variazione, ovvero un rincaro di 0,80 centesimi, passando dal prezzo attuale di 27,20 euro a 28 euro. I motivi specifici di questo aumento anche qui sono molto vaghi.
L’aumento maggiore e più immotivato è quello per tutti i clienti che usufruiscono dell’offerta TIM SMART. In questo caso, l’aumento è di ben 1,90 euro in più al mese. Ovviamente, c’è la possibilità, entro il 31 Ottobre, di rescindere il contratto senza pagare penali o quant’altro e scegliere un altro operatore di linea fissa, con Vodafone e Fastweb molto attive.
Meta continua a lavorare per rendere gli aggiornamenti di stato più interessanti da utilizzare. Nelle scorse ore, l'azienda ha annunciato…
La matematica è piena di sorprese, e il paradosso della fune di Galileo ne è un esempio emblematico. Immaginate di…
La tecnologia indossabile ha fatto enormi progressi negli ultimi anni, passando da semplici dispositivi per il monitoraggio dell'attività fisica a…
Il cronotipo, ovvero la predisposizione individuale a essere più attivi e vigili in determinate fasce orarie della giornata, è un…
Un'idea che stuzzica la mente, ma che a conti fatti risulta essere poco probabile: e se il Game pass di Xbox dovesse arrivare direttamente…
Instagram sfida apertamente TikTok, la piattaforma social divenuta famosa nel mondo per i suoi video brevi, con una vera e propria caccia ai creator.…