Le linee fisse sono ormai presenti in tutte le case, non tanto per le chiamate fisse, visto che ormai tutte le promozioni per i cellulari le hanno incluse, bensì per l’Internet illimitato in casa, sia ADSL sia Fibra FTTC. Purtroppo, però, spesso i clienti si ritrovano in bolletta con degli avvisi di rincari, o direttamente con le bollette più costose. Già a inizio Giugno, TIM ha aumentato di 2 euro le proprie tariffe per fibra e adsl, portando molti clienti ad abbandonare la linea. Da Novembre, ci sarà una nuova rimodulazione con un nuovo costo aggiuntivo che di certo non farà felici i clienti TIM.
Dal 1 Novembre, ci sarà la rimodulazione contrattuale di diverse offerte per la linea fissa. Il motivo, poco convincente, secondo l’azienda, è di “armonizzare i prezzi in base alla tariffa”. Per tutte le tariffe, ci sarà un aumento di 0,50 centesimi per i costi di spedizione dell’invio della bolletta mensile, nonostante il costo attuale è già alto, di 2 euro.
L’offerta Internet senza Limiti subirà una leggera variazione, ovvero un rincaro di 0,80 centesimi, passando dal prezzo attuale di 27,20 euro a 28 euro. I motivi specifici di questo aumento anche qui sono molto vaghi.
L’aumento maggiore e più immotivato è quello per tutti i clienti che usufruiscono dell’offerta TIM SMART. In questo caso, l’aumento è di ben 1,90 euro in più al mese. Ovviamente, c’è la possibilità, entro il 31 Ottobre, di rescindere il contratto senza pagare penali o quant’altro e scegliere un altro operatore di linea fissa, con Vodafone e Fastweb molto attive.
Una nuova speranza arriva dalla ricerca italiana per le pazienti affette da tumore al seno. È stato infatti approvato un…
La solitudine, spesso associata a conseguenze psicologiche come depressione e ansia, sta emergendo anche come un fattore di rischio per…
Nel 2000, il Clay Mathematics Institute lanciò una delle sfide più ambiziose nella storia della scienza: risolvere sette problemi matematici…
Una delle caratteristiche più richieste su iPhone potrebbe finalmente vedere la luce il prossimo anno. Secondo varie fonti, Apple sarebbe…
Dopo essere stata a lungo etichettata come un'app dall'interfaccia esteticamente datata, Meta ha deciso di iniziare un lungo processo di…
Con la nuova linea Huawei Watch Fit 4, il brand compie un salto di qualità tangibile, sia dal punto di…