La guerra di tariffe tra gli operatori italiani e contro quelli virtuali quali Iliad, Kena, Ho. mobile ecc., continuano senza sosta anche in questo 2019.
Il mercato attuale vede favoriti gli operatori low-cost virtuali, che propongono un alto numero di Gigabyte di Internet a poco prezzo. Per evitare ciò e riconquistare i clienti, molti operatori italiani, tra cui spicca 3 Italia, hanno deciso di attivare offerte speciali con caratteristiche simili. Vediamo le offerte Play dell’operatore 3 Italia.
Le offerte Play, attivabili con addebito sul credito residuo e senza vincoli contrattuali, quindi senza rischio penali in caso di rescissione anticipata, sono del tipo “operator attack“, ovvero ognuna per un determinato target ben preciso di consumatori.
Ricordiamo, che per tutte le offerte c’è un costo di attivazione iniziale di 5 euro e il costo della nuova SIM, anch’esso di 5 euro. Inoltre, queste offerte operator attack non sono valide per il nuovo concorso Grande Cinema 3.
La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…
Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…
La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…
United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…
Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…
La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…