La guerra di tariffe tra gli operatori italiani e contro quelli virtuali quali Iliad, Kena, Ho. mobile ecc., continuano senza sosta anche in questo 2019.
Il mercato attuale vede favoriti gli operatori low-cost virtuali, che propongono un alto numero di Gigabyte di Internet a poco prezzo. Per evitare ciò e riconquistare i clienti, molti operatori italiani, tra cui spicca 3 Italia, hanno deciso di attivare offerte speciali con caratteristiche simili. Vediamo le offerte Play dell’operatore 3 Italia.
Le offerte Play, attivabili con addebito sul credito residuo e senza vincoli contrattuali, quindi senza rischio penali in caso di rescissione anticipata, sono del tipo “operator attack“, ovvero ognuna per un determinato target ben preciso di consumatori.
Ricordiamo, che per tutte le offerte c’è un costo di attivazione iniziale di 5 euro e il costo della nuova SIM, anch’esso di 5 euro. Inoltre, queste offerte operator attack non sono valide per il nuovo concorso Grande Cinema 3.
WhatsApp continua ad arricchire le sue app iOS e Android di funzioni molto interessanti. Nell'ultima beta dell'app per dispositivi Android…
La maggior parte degli adulti ha bisogno di almeno 7-8 ore di sonno per funzionare al meglio. Tuttavia, esiste una…
Il glucosio è una fonte di energia essenziale per tutte le cellule del corpo, comprese quelle della retina, la parte…
Nonostante decenni di progresso tecnologico, la Terra rimane un mondo misterioso, soprattutto sotto la superficie del mare. Un nuovo studio…
Il prossimo settembre è previsto l'arrivo sul mercato di ben 3 nuovi modelli di Apple Watch: SE 3, Series 11…
Nel dibattito pubblico e nei messaggi di prevenzione, il consumo solitario di alcol è spesso visto come il segnale più…