Tre

Grazie all’app My3 si può vincere un Garmin Fenix 5, perchè non provare?

3 Italia è molto attiva con numerose offerte per la telefonia, per contrastare gli operatori virtuali, ma non solo. A fine Agosto, ha rivoluzionato la sua classica applicazione ” App clienti 3″ in My3. Grazie a questa applicazione è possibile ricaricare il proprio credito, controllare tramite contatori la situazione Internet, minuti ed sms, tenere sott’occhio il proprio conto e le spese. My3 ha portato un nuovo restyling grafico rispetto all’applicazione precedente ed un nuovo Trelpy, ovvero un assistente digitale per dare rapidi aiuti e indicazioni ai nuovi clienti.

 

Il concorso di 3 Italia per vincere il Garmin Fenix 5

La Tre, per incentivare la sua nuova applicazione, scaricabile sia su Play Store sia su Apple Store, ha deciso di far iniziare un concorso dove mette in palio un ottimo smartwatch, il Garmin Fenix 5.

E’ uno degli ultimi smartwatch della famosa linea Garmin, che occupa il terzo posto in classifica per wearable venduti. Si distinguono in 5, 5S e 5X, la cui differenza base è la grandezza della cassa e il prezzo; si passa dai 599 euro per il 5S ai 799 euro per il 5X.

E’ un orologio tipicamente sportivo, ha un Gps, il sensore di battito cardiaco per monitorare durante l’attività fisica il ritmo e le pulsazioni, può immergersi fino a 100 metri in acqua e ha un’ottima autonomia di 2 settimane con uso costante del Gps.

Riceverlo gratis grazie a 3 è molto semplice. Basta partecipare alla promozione Fun for 3, che consiste nel fare l’accesso per 5 giorni consecutivi sulla nuova applicazione My3, dal 17 Settembre al 21 Settembre. I cinquanta vincitori estratti casualmente tra i partecipanti si assicureranno un ottimo smartwatch risparmiando diverse centinaia di euro.

Partecipare è davvero semplice, quindi, per chi è clienti della 3 Italia, approfittate!

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

WhatsApp porta in campo nuovi strumenti per le GIF

Dopo aver ridisegnato la sezione delle GIF e degli sticker per renderla più funzionale, WhatsApp continua a migliorarla portando in…

15 Novembre 2024

Uova contro il colesterolo e a protezione del cervello

Un nuovo capitolo dell'eterna lotta tra l'uomo e le uova, o perlomeno della lotta per capire se fanno bene o…

15 Novembre 2024

Dal video alla sala operatoria: i robot e il futuro della chirurgia autonoma

Negli ultimi anni, l'intelligenza artificiale (IA) ha portato enormi progressi nella medicina e, in particolare, nella chirurgia assistita da robot.…

15 Novembre 2024

Potere dell’Olfatto: come gli esseri umani rilevano cambiamenti chimici negli odori

Il senso dell'olfatto negli esseri umani è una delle capacità sensoriali più complesse e affascinanti. Sebbene il nostro sistema olfattivo…

15 Novembre 2024

Esercizio e crescita dei nervi: l’impatto biochimico e fisico

L'esercizio fisico è noto per i suoi benefici sul sistema nervoso centrale (SNC) e periferico (SNP), supportando la crescita e…

15 Novembre 2024

Cellule gliali nella depressione e nella schizofrenia: nuove prospettive di ricerca

Le cellule gliali, che svolgono funzioni essenziali di supporto nel sistema nervoso centrale, sono oggi al centro di un crescente…

14 Novembre 2024