Tre

Grazie all’app My3 si può vincere un Garmin Fenix 5, perchè non provare?

3 Italia è molto attiva con numerose offerte per la telefonia, per contrastare gli operatori virtuali, ma non solo. A fine Agosto, ha rivoluzionato la sua classica applicazione ” App clienti 3″ in My3. Grazie a questa applicazione è possibile ricaricare il proprio credito, controllare tramite contatori la situazione Internet, minuti ed sms, tenere sott’occhio il proprio conto e le spese. My3 ha portato un nuovo restyling grafico rispetto all’applicazione precedente ed un nuovo Trelpy, ovvero un assistente digitale per dare rapidi aiuti e indicazioni ai nuovi clienti.

 

Il concorso di 3 Italia per vincere il Garmin Fenix 5

La Tre, per incentivare la sua nuova applicazione, scaricabile sia su Play Store sia su Apple Store, ha deciso di far iniziare un concorso dove mette in palio un ottimo smartwatch, il Garmin Fenix 5.

E’ uno degli ultimi smartwatch della famosa linea Garmin, che occupa il terzo posto in classifica per wearable venduti. Si distinguono in 5, 5S e 5X, la cui differenza base è la grandezza della cassa e il prezzo; si passa dai 599 euro per il 5S ai 799 euro per il 5X.

E’ un orologio tipicamente sportivo, ha un Gps, il sensore di battito cardiaco per monitorare durante l’attività fisica il ritmo e le pulsazioni, può immergersi fino a 100 metri in acqua e ha un’ottima autonomia di 2 settimane con uso costante del Gps.

Riceverlo gratis grazie a 3 è molto semplice. Basta partecipare alla promozione Fun for 3, che consiste nel fare l’accesso per 5 giorni consecutivi sulla nuova applicazione My3, dal 17 Settembre al 21 Settembre. I cinquanta vincitori estratti casualmente tra i partecipanti si assicureranno un ottimo smartwatch risparmiando diverse centinaia di euro.

Partecipare è davvero semplice, quindi, per chi è clienti della 3 Italia, approfittate!

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025