Wind

Wind: ottima promozione a rate per i Samsung Galaxy S9 e S9+

I vari operatori telefonici italiani continuano a contrastarsi tra di loro e contro gli operatori virtuali low cost a colpi di offerte sempre più vantaggiose per i clienti. Un esempio sono le offerte della Wind, uno degli operatori di telefonia più conosciuti e diffusi nella nostra penisola, con offerte a partire da 7,99 euro con numerosi Gb inclusi.

Non ci sono solo offerte per telefonia fissa e mobile. Molto spesso vengono offerti anche smartphone con pagamenti a rate molto vantaggiosi.

 

Samsung Galaxy S9 e S9+ con Wind

I clienti in possesso di una sim Wind ricaricabile, con offerte All Inclusive o Call Your Country, possono acquistare ratealmente un nuovo smartphone, sottoscrivendo un contratto della durata minima di 30 mesi, con penali da pagare in caso di recesso anticipato.

L’ultima offerta riguarda i nuovissimi top di gamma dell’azienda coreana Samsung, il Galaxy S9 e il S9+, due smartphone completi sotto ogni aspetto e molto avanzati come tecnologia.

Il primo sarà acquistabile al prezzo mensile di 6,99 euro per i 30 mesi di contratti con un anticipo iniziale di 99 euro e una rata finale di 290,30.  Questa offerta vale solo per i clienti Wind da più di un anno. In caso opposto, la tariffa mensile sarà di 10 euro con l’anticipo iniziale uguale e la rata finale di 240 euro.

Leggermente più cara la promozione per la versione Plus, come giusto che sia. Per i clienti da oltre un anno, l’anticipo iniziale è di 150 euro, la rata mensile sempre di 6,99 euro per 30 mesi e quella finale di 390 euro. Per chi non è un cliente annuale, la tariffa mensile è di 10 euro con anticipo iniziale e rata finale uguale alla precedente.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

WhatsApp introduce gli avvisi per gli aggiornamenti di stato

WhatsApp continua a portare in campo funzioni riguardanti gli aggiornamenti di stato. Scovate nell'ultima beta dell'app per dispositivi iOS, tracce…

6 Novembre 2024

Elezioni americane: come gli astronauti americani votano dallo spazio

Gli astronauti americani, anche quando sono in orbita sulla Stazione Spaziale Internazionale (ISS), non rinunciano al diritto di voto, un’opportunità…

6 Novembre 2024

L’olio di palma e la Sclerosi Multipla: come una dieta ricca di grassi saturi può peggiorare i sintomi

L'olio di palma è da tempo oggetto di discussioni per i suoi effetti sulla salute. È ampiamente utilizzato nell'industria alimentare…

6 Novembre 2024

Recensione Asus Zenbook S 14: notebook duraturo con Intel Lunar Lake

Asus Zenbook S 14 (modello UX5406SA) è un notebook destinato a durare per molti anni, un dispositivo che convince sin…

6 Novembre 2024

Percorso nascosto dell’herpes labiale nel cervello: nuove scoperte e rischi per la salute neurologica

Il virus dell'herpes labiale, causato dal virus herpes simplex di tipo 1 (HSV-1), è ben noto per le fastidiose vescicole…

6 Novembre 2024

Recensione Sony ULT Wear: bassi profondi e buon dettaglio

Sony ULT Wear sono le nuove cuffie over-ear dell'azienda nipponica, sapientemente studiate per i veri e propri amanti dei bassi, appartengono alla fascia medio/alta del…

5 Novembre 2024