Wind

Wind: ottima promozione a rate per i Samsung Galaxy S9 e S9+

I vari operatori telefonici italiani continuano a contrastarsi tra di loro e contro gli operatori virtuali low cost a colpi di offerte sempre più vantaggiose per i clienti. Un esempio sono le offerte della Wind, uno degli operatori di telefonia più conosciuti e diffusi nella nostra penisola, con offerte a partire da 7,99 euro con numerosi Gb inclusi.

Non ci sono solo offerte per telefonia fissa e mobile. Molto spesso vengono offerti anche smartphone con pagamenti a rate molto vantaggiosi.

 

Samsung Galaxy S9 e S9+ con Wind

I clienti in possesso di una sim Wind ricaricabile, con offerte All Inclusive o Call Your Country, possono acquistare ratealmente un nuovo smartphone, sottoscrivendo un contratto della durata minima di 30 mesi, con penali da pagare in caso di recesso anticipato.

L’ultima offerta riguarda i nuovissimi top di gamma dell’azienda coreana Samsung, il Galaxy S9 e il S9+, due smartphone completi sotto ogni aspetto e molto avanzati come tecnologia.

Il primo sarà acquistabile al prezzo mensile di 6,99 euro per i 30 mesi di contratti con un anticipo iniziale di 99 euro e una rata finale di 290,30.  Questa offerta vale solo per i clienti Wind da più di un anno. In caso opposto, la tariffa mensile sarà di 10 euro con l’anticipo iniziale uguale e la rata finale di 240 euro.

Leggermente più cara la promozione per la versione Plus, come giusto che sia. Per i clienti da oltre un anno, l’anticipo iniziale è di 150 euro, la rata mensile sempre di 6,99 euro per 30 mesi e quella finale di 390 euro. Per chi non è un cliente annuale, la tariffa mensile è di 10 euro con anticipo iniziale e rata finale uguale alla precedente.

Francesco Borea

Studente universitario Appassionato di tecnologia

Recent Posts

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024