Telefonia

PosteMobile Creami Wow Weekend: la promo 4,99 euro torna solo per questo fine settimana

PosteMobile torna con la sua Creami Wow Weekend in esclusiva solo per questo fine settimana. Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 Ottobre 2018 si offrirà il tutto incluso per minuti, messaggi e traffico dati in 4G, gestibile tramite il consueto sistema dei credit.

 

Postemobile Creami Wow Weekend

Dopo aver visto la Creami Next Special con 50 GIGA a prezzo stracciato l’operatore del gruppo Poste Italiane ritorna in corsa con una special iniziative del weekend che concede:

  • minuti di chiamata in Italia
  • SMS verso tutti
  • 10 GIGA in 4G di traffico dati

Si usa il classico sistema dei crediti che la compagnia prevede per minuti, SMS e GIGA di traffico su rete 4G. Ad 1 credit corrisponde 1 minuto di chiamata o 1 SMS inviato, come anche 1 MB di traffico generato su rete mobile ad alta velocità.

Disponibile solo questo sabato e questa domenica, la PosteMobile Creami WoW Weekend potrà essere richiesta spontaneamente presso qualsiasi ufficio postale fino alle ore 16:00 oppure online entro io termini previsti di scadenza.

La si può richiedere per portabilità o nuovo numero ed il rinnovo avviene mediante prelievo del costo di rinnovo da credito residuo, per un totale di 4,99 euro al mese a tempo indeterminato. I minuti e gli SMS della propria offerta possono essere sfruttati anche per il traffico effettuato in roaming in UE, mentre per il traffico extra soglia si applica la tariffazione standard per minuti, SMS e dati con 18 centesimi di euro al minuto per le chiamate, 12 centesimi di euro per singolo SMS e 50,41 centesimi di euro per ogni megabyte di navigazione Internet.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Alzheimer: leggere il respiro per una diagnosi precose

Il morbo di Alzheimer non è curabile, difficilmente prevedibile in quanto non si conosce appieno il percorso dietro l'origine, ma…

23 Febbraio 2025

Dieta volumetrica: il segreto per perdere peso senza soffrire la fame

La dieta volumetrica è un regime alimentare ideato dalla nutrizionista Barbara Rolls, basato sul principio di assumere alimenti con un…

23 Febbraio 2025

Mistero sul Tamigi: il segreto dei cadaveri dell’Età del Bronzo

Negli ultimi cento anni, il fondale del Tamigi ha restituito centinaia di ossa umane, portando alla luce un mistero che…

23 Febbraio 2025

Nuovo coronavirus nei pipistrelli scoperto in Cina: rischio per l’uomo?

Un team di ricercatori cinesi ha identificato un nuovo ceppo di coronavirus nei pipistrelli, denominato HKU5-CoV-2. La scoperta arriva dall’Istituto…

23 Febbraio 2025

iPhone 17 Pro Max: un render mostra il design in anticipo

Nonostante un nuovo iPhone sia stato presentato pochi giorni fa, sul web già si pensa ai modelli che usciranno nei…

23 Febbraio 2025

Sindrome post-vaccinazione Covid-19: sintomi, rischi e cosa dice la scienza

La campagna di vaccinazione contro il Covid-19 ha rappresentato un passo cruciale nella lotta alla pandemia, contribuendo in modo significativo…

23 Febbraio 2025