Telefonia

TIM: avere 47 GB gratis a 6,99€ al mese è facile con questa promozione

Con TIM Mobile abbiamo la migliore occasione di accedere ad una rete che offre tutta la copertura nazionale possibile ed una quantità di GIGA mensili da fare invidia alla più spietata concorrenza. Per questo mese si riconferma l’impegno per una promozione che concede ben 47 GIGA Gratis in 4G a tutti i clienti che scelgono di passare con il nuovo operatore. Costano pochissimo ed includono anche tantissimi altri contenuti.

 

TIM Iron 50 GB

TIM Iron 50 GB non è una promo del tutto nuova. L’abbiamo già conosciuta quando abbiamo parlato delle migliori offerte con 50 GB volute per combattere le ultime proposte made by Iliad. Torna in auge per tutti quei clienti che vogliono ottenere il massimo dalla rete e dalla promozione.

Le armi messe a disposizione di questa straordinaria tariffa si rispecchiano nelle doti di un piano tutto incluso, con al seguito:

  • minuti no-limit verso tutti i numeri di rete fissa e mobile nazionale a costo zero anche per lo scatto alla risposta
  • 50 GIGA di traffico dati in rete 4G LTE da usare anche come hotspot per la navigazione con tutti i nostri dispositivi mobili in casa e fuori casa

Il canone mensile di rinnovo non supera quota 6,99€ e si allinea alla concorrenza Iliad del periodo, che pur non conta su una rete ineccepibile sul piano della copertura e della velocità di accesso.

Non a caso si rivolge in via del tutto esclusiva agli utenti Iliad e degli operatori virtuali che vogliono passare il proprio numero in TIM. Si tratta di una Operator Attack a tutti gli effetti, con il vantaggio di altri servizi inclusi come Lo Sai e Chiama Ora che garantiscono la ricezione di una notifica dedicata alle chiamate perse su telefono spento o non raggiungibile.

Che te ne pare di questa promozione? Hai già aderito? Ti trovi bene? Lasciati tutti i tuoi commenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024

Cosa succede nell’oceano quando due cicloni si scontrano?

Quando due cicloni tropicali si scontrano, si creano effetti complessi e straordinari sia nell’atmosfera sia nell’oceano. Un caso emblematico è…

21 Dicembre 2024

Videogiochi open-world: una via verso il relax e il benessere mentale

I videogiochi open-world, ottenuti dalla libertà di esplorare vasti ambienti senza rigidi vincoli narrativi, stanno guadagnandosi il riconoscimento non solo…

21 Dicembre 2024