Telefonia

TIM: GIGA illimitati anche per il mese di novembre, ecco come averli

TIM Party riparte anche a novembre e garantisce GIGA illimitati per tutti i suoi clienti con linea mobile. Grazie alle nuove opzioni sarà possibile accedere illimitatamente ed in modo gratuito alla ree super veloce dell’operatore, dipendentemente dal numero di anni di permanenza con il gestore. Scopriamo il prospetto di questa nuova iniziativa.

 

GIGA Illimitati con TIM Party

Mentre sono in corso le trattative per le stupefacenti promozioni Iron 50 GB Winback Edition si offre traffico dati omaggio agli utenti TIM che hanno aderito all’operazione Party. Possiamo avere la rete illimitata e gratuita per 1 giorno, per 3 giorni, per una settimana o un intero mese, secondo quanto definito da questo elenco:

  • 1 giorno: per nuovi clienti
  • 3 giorni: per clienti+1
  • 7 giorni: per clienti +5
  • 30 giorni: per clienti con linea fissa e mobile

Pertanto, se si ha una linea fissa TIM ed un numero mobile con l’operatore si ottiene Internet Gratis illimitato per 1 mese. Per ottenere questo grande vantaggio basta accedere alla pagina TIM Party dal sito ufficiale o tramite l’apposita sezione MyTim Fisso su dispositivo mobile.

Una volta eseguita la richiesta si ottiene una conferma per l’attivazione del servizio tramite SMS al numero personale. Lo stato dell’attivazione può essere visualizzato anche attraverso la comoda applicazione mobile o tramite contatto telefonico diretto al numero gratuito 40916.

L’offerta vale per clienti con offerta dati attiva ed è necessario che il credito della SIM sia positivo, altrimenti non è possibile attivare. La soglia limite per il traffico dati extra in omaggio è di 500 GB, così come confermato dallo stesso operatore.

“Ciao, ti informiamo che la promozione ha un tetto massimo di 500 GB in 30 giorni + 6 GB in 30 giorni in UE. Restiamo a tua disposizione. Buona giornata da TIM”

Hai riscattato il traffico bonus sul tuo numero? Che ne pensi di queste iniziative? Spazio ai commenti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…

18 Maggio 2025

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…

18 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025

Perché non vediamo le megastrutture aliene? Una nuova teoria svela l’autodistruzione delle sfere di Dyson

La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…

17 Maggio 2025