Telefonia

TIM: strani addebiti per il rinnovo delle offerte Young Senza Limiti Special Edition

Tim Young Senza Limiti Special Edition è disponibile a partire dalla giornata dell’8 ottobre 2018 per tutti gli utenti che non hanno ancora compiuto il trentesimo anno di età. Rispetto alle promozioni generali in essere offre importanti incentivi sui costi e sui contenuti. Ma in queste ore è sopraggiunto un nuovo problema che causa un errato riporto degli addebiti di rinnovo per le promozioni verso alcuni clienti.

 

Tim Young Senza Limiti Special Edition: c’è un problema

La tariffa si rinnova mensilmente al costo di 9,99 euro con in bundle minuti illimitati verso tutti i numeri nazionali, 15 Giga di navigazione libera in 4G e servizi attivi e gratuiti per Music Gold, musica senza limiti, chat e social senza limiti. C’è anche la versione Easy che prevede il pagamento con conto corrente, carta di credito o carta Pay con raddoppio dei GGIA mensili e servizio accessorio Music Platinum.

Ad ogni modo, almeno per alcuni utenti, si presenta un nuovo problema relativo  agli addebiti chiaramente errati rispetto a quanto stabilito dal tariffario. Alcuni clienti hanno constatato che la propria promozione è aumentata di prezzo portandosi da 9,99 euro al mese a 11,99 euro al mese senza un’apparente motivazione valida.

La causa dell’addebito ingiustificato dei 2 euro è causato da un problema interno. Si possono riavere indietro i soldi chiamando il numero gratuito di assistenza al 119 o consultando l’apposita sezione offerte delle app TIM Personal e MyTIM.

Il gestore non potrà negarvi il riaccredito del denaro prelevato, mentre si ricorda che la promozione potrà essere attivata (a meno di ulteriori proroghe dell’ultimo minuto) entro e non oltre la data del  25 Novembre 2018. Scopri anche le ultime offerte attive per la Fibra Ottica con prezzi a partire da 5,99 euro al mese tutto incluso.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024

Le malattie che I piccioni possono trasmettere all’uomo e come prevenirle

I piccioni, spesso considerati una parte integrante dell’ambiente urbano, sono anche portatori di malattie che possono essere trasmesse all’uomo. La presenza…

15 Settembre 2024

Marte: Un’Antica “Faccina Sorridente” Potrebbe Contenere Segni di Vita

Una recente scoperta su Marte ha riacceso l'interesse per la possibilità di vita passata sul Pianeta Rosso. Un team di…

15 Settembre 2024

Combatte l’Herpesvirus: svelato il meccanismo di difesa che controlla le infezioni latenti

La scoperta recente di un meccanismo di difesa del cervello contro l'herpesvirus ha aperto nuove strade nella comprensione di come…

15 Settembre 2024

L’uomo in evoluzione: cosa succede nelle nostre braccia

Una specie non è qualcosa di statico, ma si trova in costante evoluzione. Ovviamente i cambiamenti in questione non si…

15 Settembre 2024