Telefonia

Vodafone Special Minuti 50 GB a 7,99€: ecco come puoi attivarla sul tuo numero

Vodafone Special Minuti 50 GB è la tariffa che tutti cercano e tutti vogliono. Forte di una rete nazionale impeccabile sotto il profilo della stabilità e della velocità, l’operatore offre anche un grande inventivo per il passaggio alle proprie offerte. Le nuove promozioni sono cariche di GIGA ed offrono un piano con tutto ciò che serve per chiamare, messaggiare e restare connessi online sulle reti 4G ad alta velocità.

 

Vodafone Special Minuti 50 GB: come attivare

Dopo la proroga sulla disponibilità delle promo Internet Unlimited, Vodafone Italia propone la sua Special Minuti 50 GB a 7,99 euro al mese. Abbiamo lo stesso tariffario Iliad ma la sicurezza di una rete davvero senza limiti. L’hotspot è incluso e la navigazione in banda mobile ultra-larga è garantita dalla presenza di un solido network 4.5G, in cui è possibile sfruttare:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza pagare scatto alla risposta
  • 50 GIGA 4.5 LTE con hotspot per navigare, chattare e guardare video in streaming ad altissima risoluzione

Confrontandola con Iliad si osserva la mancanza di numerosi servizi, che passano chiaramente in secondo piano di fronte ad una qualità da far letteralmente impallidire i rivali. Ed è proprio verso Iliad che Vodafone si sta scagliando con questa nuova versione Operator Attack, disponibile anche quale opzione winback per alcuni fortunati utenti e per gli operatori virtuali che decidono di passare alla nuova proposta spontaneamente.

Il costo di attivazione, per questa e tutte le altre promo operatore, è di 10 euro da pagare solo la prima volta insieme ai 5 euro per la nuova SIM. A partire dal secondo rinnovo si pagheranno solo i 7,99 euro richiesti.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

WhatsApp introduce una nuova funzione per elaborare i documenti

WhatsApp continua ad introdurre funzioni per la condivisione dei contenuti multimediali. Dopo aver portato in campo, diversi mesi fa, opzioni…

24 Dicembre 2024

Prefissi +91 e +92: Il Nuovo Allarme sulle Truffe WhatsApp

Negli ultimi giorni si sono intensificate le segnalazioni di tentativi di truffa su WhatsApp da numeri con prefissi internazionali +91…

24 Dicembre 2024

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024