Telefonia

Wind: nuovo SMS propone offerta Family in sconto per la convergenza fisso e mobile

Wind Mobile sta diramando un nuovo messaggio SMS ai suoi clienti proponendo il tutto incluso per l’offerta Family con 70 GB inclusi sul numero mobile. Si propone un cambio promo vantaggioso sia per la telefonia fissa che per quella mobile.

 

Wind promo via SMS: Family e Mobile con GB in omaggio

Dopo le offerte super convenienti con 20 e 50 GB l’operatore arancio promuove il cambio offerta su rete mobile a favore del piano Wind Family al costo di 14,99 euro al mese. In alcuni casi è stato segnalato che è possibile anche ottenere l’offerta convergente fisso-mobile se non si ha una linea a casa.

In ogni caso alcuni clienti hanno iniziato a ricevere questo nuovo messaggio che vale sia per coloro che hanno attivato una linea fissa che una linea mobile con l’operatore.

Ti confermiamo che se modifichi l’offerta sulla tua SIM Wind e attivi l’offerta Wind Family avrai chiamate illimitate e 70 GIGA al mese a 14,99 euro al mese. Offerta valida fino al 31 Dicembre 2018.

In tal caso si invita a cambiare la promozione attiva scegliendo Wind Family con minuti illimitati e 70 GIGA in 4G a 14,99 euro al mese. Come riportato dal messaggio il termine massimo per aderire a questa nuova promozione scade il prossimo 31 dicembre 2018.

Il costo di attivazione sarà di 5 euro una tantum in promozione (anziché 50 euro). C’è da rispettare come sempre il vincolo contrattuale minimo dei 24 mesi, pena l’addebito dei restanti 45 euro scontati all’inizio.

I 70 Giga in 4G sono così suddivisi:

  • 20 GB su una SIM ricaricabile con piano Wind Family
  • 50 GB su SIM abbonamento con condivisione per un massimo di 3 schede con la stessa anagrafica o 4 SIM ricaricabili con offerte All Inclusive in tutte le versioni anche per intestatari diversi
Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Braccialetto Centinela: perché può proteggere dalle droghe nelle bevande

La sicurezza personale è un tema di crescente importanza, specialmente quando si parla di prevenire il consumo involontario di droghe…

17 Settembre 2024

Ozempic e rischio di suicidio: nessuna evidenza di un collegamento secondo la scienza

Negli ultimi tempi, il farmaco Ozempic, noto principalmente per il trattamento del diabete di tipo 2 e la gestione del…

17 Settembre 2024

Come le esperienze di pre-morte rafforzano l’interconnessione umana

Le esperienze di pre-morte (EPM) sono fenomeni affascinanti che hanno catturato l'immaginazione e la curiosità di scienziati, filosofi e spiritualisti…

16 Settembre 2024

Alimentare il Tuo Prossimo Smartwatch con una Corsa: L’Innovazione dei Nanogeneratori

Immagina di poter alimentare il tuo smartwatch o altri dispositivi indossabili semplicemente camminando o correndo. Questa non è fantascienza, ma…

16 Settembre 2024

L’impatto del fumo sui geni: come le sigarette possono modificarli anche dopo 30 anni

Le sigarette, notoriamente dannose per la salute umana, continuano a influenzare il corpo anche molto tempo dopo che una persona…

16 Settembre 2024

Amazon: le nuove offerte tecnologiche da non farsi scappare

Siete alla ricerca di qualche promozione interessante sui prodotti tecnologici? Amazon potrebbe avere ciò che fa al caso vostro. L'e-commerce…

16 Settembre 2024