Telefonia

Wind: partono oggi le nuove offerte con 20 e 50 GB da 7,99 euro al mese

Wind mobile entra in ottica di cambiamento ed a partire da oggi, 19 novembre 2018, offre nuove tariffe per le promo con 20 e 50 GB i cui costi minimi partono da 7,99 euro per rinnovo mensile. Si parla in particolare delle Internet 20 Giga e Internet 50 Giga, disponibili anche con sistema di pagamento Easy Pay.

 

Wind Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA

Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA rappresentano le promo solo Internet che gli utenti possono attivare con listino prezzi che partono da appena 7,99 euro al mese. Salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto si possono attivare a partire dal 6 gennaio 2019 ed includono quanto segue:

  • Internet 20 Giga Easy Pay: 20 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 20 Giga ricaricabile: 20 Giga di internet in 4G a 9,99 euro al mese con pagamento su credito residuo;
  • Internet 50 Giga Easy Pay: 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 50 Giga ricaricabile: 50 Giga di internet in 4G a 14,99 euro al mese con pagamento su credito residuo.

Il costo di attivazione è di 5 euro una tantum ed impone un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi che sconta l’attivazione. In caso di recesso in anticipo vengono scalati ulteriori 15 euro dal credito residuo (se positivo), sia per nuovi che per già clienti. Da oggi si potrà utilizzare anche il sistema automatico di pagamento EasyPay che consente di addebitare i costi delle fatture direttamente su Carte con IBAN come PostePay Evolution, Genius Card ed altre.

In caso di attivazione con addebito su credito residuo non sussiste il vincolo di permanenza e l’adesione viene a costare sempre 5 euro. Le offerte Internet includono anche la funzionalità Restart, che consente di rinnovare l’offerta prima della data di scadenza fissata per il mese in corso.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

COVID-19 e bambini: come il loro sistema immunitario combatte il virus in modo unico

Durante la pandemia di COVID-19, medici e ricercatori di tutto il mondo hanno notato un fenomeno sorprendente: i bambini sembravano…

18 Maggio 2025

Parkinson: il collegamento con gli alimenti ultra-processati

Il morbo di Parkinson, così come quello di Alzheimer, è una patologia complessa che ancora non si comprende bene tanto…

18 Maggio 2025

Perché il cervello ama respirare profondamente: i benefici scientifici della respirazione consapevole

Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…

18 Maggio 2025

Lavoro sedentario e sonno disturbato: il legame che non ti aspetti

Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…

18 Maggio 2025

Amazon: offerte tecnologiche da non farsi scappare

Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…

17 Maggio 2025

Scoperti nel liquido spinale indizi per la diagnosi precoce della demenza frontotemporale

Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…

17 Maggio 2025