Telefonia

Wind: partono oggi le nuove offerte con 20 e 50 GB da 7,99 euro al mese

Wind mobile entra in ottica di cambiamento ed a partire da oggi, 19 novembre 2018, offre nuove tariffe per le promo con 20 e 50 GB i cui costi minimi partono da 7,99 euro per rinnovo mensile. Si parla in particolare delle Internet 20 Giga e Internet 50 Giga, disponibili anche con sistema di pagamento Easy Pay.

 

Wind Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA

Internet 20 GIGA e Internet 50 GIGA rappresentano le promo solo Internet che gli utenti possono attivare con listino prezzi che partono da appena 7,99 euro al mese. Salvo ulteriori cambiamenti dell’ultimo minuto si possono attivare a partire dal 6 gennaio 2019 ed includono quanto segue:

  • Internet 20 Giga Easy Pay: 20 Giga di internet in 4G a 7,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 20 Giga ricaricabile: 20 Giga di internet in 4G a 9,99 euro al mese con pagamento su credito residuo;
  • Internet 50 Giga Easy Pay: 50 Giga di internet in 4G a 12,99 euro al mese con pagamento automatico;
  • Internet 50 Giga ricaricabile: 50 Giga di internet in 4G a 14,99 euro al mese con pagamento su credito residuo.

Il costo di attivazione è di 5 euro una tantum ed impone un vincolo contrattuale minimo di 24 mesi che sconta l’attivazione. In caso di recesso in anticipo vengono scalati ulteriori 15 euro dal credito residuo (se positivo), sia per nuovi che per già clienti. Da oggi si potrà utilizzare anche il sistema automatico di pagamento EasyPay che consente di addebitare i costi delle fatture direttamente su Carte con IBAN come PostePay Evolution, Genius Card ed altre.

In caso di attivazione con addebito su credito residuo non sussiste il vincolo di permanenza e l’adesione viene a costare sempre 5 euro. Le offerte Internet includono anche la funzionalità Restart, che consente di rinnovare l’offerta prima della data di scadenza fissata per il mese in corso.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Menti senza suono: quando la mente non sente alcuna voce interiore

La voce interiore, quel dialogo silenzioso che accompagna molte persone durante la giornata, è spesso considerata una caratteristica universale dell’esperienza…

22 Dicembre 2024

Vuoi rafforzare il tuo sistema immunitario durante le feste? Adotta queste 3 semplici abitudini

La stagione delle feste è un periodo gioioso, ma spesso ricco di impegni e stress, fattori che possono mettere alla…

22 Dicembre 2024

Insonnia fatale familiare: la malattia genetica che priva del sonno e della vita

L'insonnia fatale familiare (IFF) è una malattia neurodegenerativa rara e letale che colpisce il sistema nervoso centrale. È caratterizzato dalla…

22 Dicembre 2024

iPhone 17 Pro: le sette novità in arrivo il prossimo anno

Il 2025 sarà l'anno degli iPhone 17. Apple prevede di lanciare ben 4 differenti modelli, uno base, uno Air e…

22 Dicembre 2024

Recensione Shark Detect Pro: aspirapolvere di qualità con autosvuotamento

Shark Detect Pro è il nome della nuova gamma di scope elettriche intelligenti di Shark, azienda che nel corso degli anni si sta…

21 Dicembre 2024

Vischio: non solo tradizione e baci ma anche salute

Tra le tante, tantissime, tradizioni del periodo natalizio c'è quella del vischio. Si parla di una tradizione secolare che al…

21 Dicembre 2024