Telefonia

Wind Smart Online Edition a 8,99€ con 30 GIGA e minuti illimitati

Wind Smart Online Edition è la promo solo online che lo storico gestore sta proponendo a tutti coloro che desiderano entrare a far parte della rete mantenendo attivo il proprio numero di provenienza. Il costo non supera 8,99€ al mese ed include in bundle tutto ciò che serve per chiamare e navigare senza limiti con le rete veloci dell’operatore.

 

Wind Smart Online Edition

  • minuti zero limiti verso tutti i numeri italiani di rete fissa e mobile nazionale senza scatto
  • 30 GIGA di traffico dati da rete mobile Wind 4G ad alta velocità con hostspot incluso per la navigazione in casa e fuori casa con tutti i dispositivi

Mancano gli SMS inclusi ma l’attivazione è gratuita per tutti con consegna a casa della SIM entro 3 giorni lavorativi dalla richiesta di portabilità del numero. Si paga solo online con carta di credito oppure in contanti alla consegna della SIM da parte del corriere che vi identifica con un documento di riconoscimento.

L’offerta è compatibile con la promo Porta i tuoi amici ma non con l’opzione Telefono Incluso, con le offerte Pieno Wind e tutte le opzioni che includono un bonus nazionale e in roaming in Unione Europea di minuti, SMS e GIGA, eccezion fatta per le offerte Optional + Minuti, + SMS, + GIGA, Wind Unlimited, Internet 5 Giga, Internet 10 Giga, Internet 20 Giga, Internet 30 Giga, Giga International.

Si prevede il tradizionale vincolo contrattuale dei 24 mesi e si ricorda che in caso di recesso anticipato si paga la quota di 10 euro pari allo sconto sul costo di attivazione. Al momento l’operatore sta anche aderendo al nuovo piano Call Your Country in super promozione.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Recensione Blasphemous 2: Mea Culpa – il DLC che completa la storia

Blasphemous 2 è stato indiscutibilmente uno dei titoli più discussi ed apprezzati dell'intero panorama videoludico degli ultimi anni, un gioco capace…

12 Novembre 2024

MacBook Air OLED non arriverà prima del 2028

Brutte notizie per chi sperava in un lancio "imminente" dei MacBook Air con display OLED. Stando ad un recente report…

12 Novembre 2024

Le nanoplastiche possono indebolire l’efficacia degli antibiotici

Un nuovo studio rivela che le nanoplastiche, minuscole particelle di plastica di dimensioni inferiori a 0,001 millimetri, possono compromettere la…

12 Novembre 2024

Il ruolo protettivo della madre nel prevenire il PTSD nei bambini

Il ruolo della madre nel proteggere il bambino dal Disturbo da Stress Post-Traumatico (PTSD) è di fondamentale importanza. Diversi studi…

11 Novembre 2024

Macchie verdi su Marte: una scoperta inaspettata del rover Perseverance

Il rover Perseverance della NASA ha individuato insolite macchie verdi su alcune rocce marziane, suggerendo che possano essere state in…

11 Novembre 2024

Perché alcuni di noi restano sedentari? la risposta è nei tratti della personalità

È ormai noto che l'attività fisica e lo stile di vita sedentario non dipendono solo da fattori ambientali, come la…

11 Novembre 2024