Telefonia

Wind Smart Online: la nuova promo con 30 GB a soli 8,99€ al mese

Wind Smart Online è una nuova promozione inedita che l’omonimo operatore ha appena reso disponibile nel contesto delle offerte low-cost del segmento mobile. Si contraddistingue dalla massa per un ottimo prezzo, la solidità delle reti ultra veloci del gestore ed un bundle da fare invidia anche ai più blasonati competitor. Bene, non resta che scoprirla subito.

 

Wind Smart Online Edition

Fino al prossimo 24 ottobre 2018 sarà disponibile la Smart Online Edition di Wind, con costo di attivazione gratuito ed una serie di altri grandi inventivi rivolti agli utenti che attivano online presso il sito ufficiale dell’operatore. Offre:

  • minuti illimitati verso tutti i numeri di rete fissa e mobile in Italia
  • 30 GIGA in 4G per il traffico dati generato in rete da smartphone o altri dispositivi tramite hostpot mobile, sempre illimitato ed incluso nelle condizioni

L’offerta, una volta attiva, sarà rinnovabile ad 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. Non vi sono limitazioni ed aumenti, se non la presenza del vincolo contrattuale di 24 mesi che concede l’attivazione gratuita. Si richiedono, invece, 10 euro se si recede in anticipo. Anche la SIM costa 10 euro e non include traffico.

La spesa iniziale, perciò, sarà di 18,99 euro e passerà al rinnovo fisso al prezzo indicato a partire dal secondo mese di rinnovo. Il countdown scadrà alle ore 12:00 del 24 ottobre 2018. La nuova ricaricabile potrà essere ritirata dal corriere (che vi identificherà dai documenti) e la spedizione sarà gratuita. In alternativa è anche possibile pagarla in negozio prenotando l’offerta online ed identificandosi con un video. L’offerta vale anche per il roaming UE, secondo quanto stabilito da contratto.

Scopri anche le nuove Special 50 e Special 8 per clienti in portabilità da Iliad e TIM.

Federica Vitale

Ho studiato Shakespeare all'Università e mi ritrovo a scrivere di tecnologia, smartphone, robot e accessori hi-tech da anni! La SEO? Per me è maschile, ma la rispetto ugualmente. Quando si suol dire "Sappiamo ciò che siamo ma non quello che potremmo essere" (Amleto, l'atto indovinatelo voi!)

Recent Posts

Trapianti di cellule staminali neurali: speranza per il trattamento delle lesioni spinali

I trapianti di cellule staminali neurali si stanno rivelando una delle frontiere più promettenti per il trattamento delle lesioni spinali,…

24 Dicembre 2024

Depressione negli adolescenti: il legame tra risposta di ricompensa attenuata e debolezza emotiva

La depressione è un disturbo complesso che coinvolge fattori biologici, psicologici e sociali. Negli ultimi anni, la ricerca neuroscientifica ha…

23 Dicembre 2024

Misteriose luci sopra il cielo del Portogallo: un fenomeno ancora senza spiegazione

Nelle notti intorno al 9 dicembre, strane luci sono apparse nel cielo portoghese, suscitando perplessità tra residenti ed esperti. Le…

23 Dicembre 2024

Dislessia e genetica: i cambiamenti cerebrali che influenzano linguaggio, visione e movimento

La dislessia è un disturbo specifico dell'apprendimento che colpisce milioni di persone in tutto il mondo. Nonostante la sua natura…

23 Dicembre 2024

United Airlines adotta AirTag per il tracciamento bagagli: una collaborazione pionieristica con Apple

United Airlines è diventata la prima grande compagnia aerea a integrare la tecnologia AirTag di Apple per il monitoraggio e…

23 Dicembre 2024

Apple AirPods con sensori biometrici: ecco cosa riserva il futuro

Nonostante Apple abbia recentemente lanciato sul mercato due nuovi modelli di AirPods, lo sviluppo delle nuove generazioni non accenna a…

23 Dicembre 2024