Wind Smart Online è una nuova promozione inedita che l’omonimo operatore ha appena reso disponibile nel contesto delle offerte low-cost del segmento mobile. Si contraddistingue dalla massa per un ottimo prezzo, la solidità delle reti ultra veloci del gestore ed un bundle da fare invidia anche ai più blasonati competitor. Bene, non resta che scoprirla subito.
Fino al prossimo 24 ottobre 2018 sarà disponibile la Smart Online Edition di Wind, con costo di attivazione gratuito ed una serie di altri grandi inventivi rivolti agli utenti che attivano online presso il sito ufficiale dell’operatore. Offre:
L’offerta, una volta attiva, sarà rinnovabile ad 8,99 euro al mese a tempo indeterminato. Non vi sono limitazioni ed aumenti, se non la presenza del vincolo contrattuale di 24 mesi che concede l’attivazione gratuita. Si richiedono, invece, 10 euro se si recede in anticipo. Anche la SIM costa 10 euro e non include traffico.
La spesa iniziale, perciò, sarà di 18,99 euro e passerà al rinnovo fisso al prezzo indicato a partire dal secondo mese di rinnovo. Il countdown scadrà alle ore 12:00 del 24 ottobre 2018. La nuova ricaricabile potrà essere ritirata dal corriere (che vi identificherà dai documenti) e la spedizione sarà gratuita. In alternativa è anche possibile pagarla in negozio prenotando l’offerta online ed identificandosi con un video. L’offerta vale anche per il roaming UE, secondo quanto stabilito da contratto.
Scopri anche le nuove Special 50 e Special 8 per clienti in portabilità da Iliad e TIM.
Respirare è un gesto automatico, ma farlo consapevolmente può avere effetti straordinari sul nostro cervello. Negli ultimi anni, numerose ricerche…
Trascorri la maggior parte della giornata seduto davanti a uno schermo? Non sei solo. Circa l’80% della forza lavoro moderna…
Le nuove offerte tecnologiche di Amazon sono appena state lanciate. Che siate alla ricerca di uno smartphone o di un…
Un recente studio scientifico ha individuato nel liquido cerebrospinale una serie di biomarcatori che potrebbero rivoluzionare la diagnosi precoce della…
La domanda che affascina scienziati e sognatori da generazioni è sempre la stessa: perché non abbiamo ancora trovato prove della…
La chiamano "sindrome del cuore infranto", ma non è solo una metafora romantica: si tratta di una reale condizione medica,…