Telegram: stanno per arrivare anche le chiamate vocali

Ciò che non accomuna l’acclamato Whatsapp a Telegram è fondamentalmente l’assenza delle chiamate vocali e delle video chiamate. Ad ogni modo pare proprio che questa differenza stia per essere definitivamente appianata.

Dopo aver appreso, nella giornata di ieri, della new-entry voluta da Telegram Desktop, ecco dunque una nuova speranza di rinnovamento che assottiglierà ulteriormente la somiglianza tra Whatsapp Messenger ed il client concorrente.

La risposta è stata data dal Capo Esecutivo della compagnia a seguito di una domanda specifica che citava: “Mi chiedo se aggiungerete chiamate audio in app e un modo per cambiare il tema”. La risposta è stata We Will (Lo faremo). Telegram chiamate audio

Ad ogni modo non sono stati divulgati dettagli sulle tempistiche di rilascio.

Per quanto concerne i temi, di fatto, è proprio la versione PC Deskop che, nella sua revisione stabile 1.0, ha concesso in uso le nuove personalizzazioni. Al momento, quindi, non resta altro da fare che attendere pazientemente le dichiarazioni ufficiali sui tempi di roll-out dei nuovi aggiornamenti. L’intenzione è chiara: portare via una larga fetta d’utenza Whatsapp che, al momento, domina incontrastato il panorama delle soluzioni IM, tanto su dispositivi mobili che su Desktop.

E tu che cosa ne pensi? Utilizzi altre app di messaggistica e vorresti passare a Telegram? O sei frenato dal fatto che tutti i tuoi amici utilizzano soltanto Whatsapp Messenger?

LEGGI ANCHE: Telegram app arriva su PC Desktop Windows, Mac e Linux in versione stabile


Approfondisci con: in ,
FONTE: