TIM aumenta la velocità di navigazione gratis ad alcuni clienti Fibra

Ecco delle novità interessanti da parte di TIM per alcuni clienti Fibra ottica

TIM ha fornito recentemente un’anteprima mondiale sul futuro delle reti 5G attraverso una prova sul campo fatta su rete Mobile Live 4.5G ad 1Gb/s. Quest’ultimo può essere considerato un altro passo in avanti prima dell’ufficializzazione della rete 5G. La futura tecnologia permetterà all’utente di accedere a un servizio di qualità sia da mobile che da rete fissa.

La prossima infrastruttura, in particolare, permetterà ai clienti del gestore di avere un’esperienza al top in diversi settori quali automotive, gaming e dell’Internet Of Things (IoT). In attesa di ulteriori aggiornamenti sulle reti 5G, negli ultimi mesi, TIM ha deciso di estendere la fibra ottica in diverse città d’Italia.

TIM aumento velocità fibra

TIM: ottime notizie per alcuni clienti Fibra del gestore telefonico!

Nelle scorse ore, il gestore telefonico ha annunciato delle interessanti novità per alcuni fortunati clienti della fibra ottica TIM. L’operatore ha svelato di aver iniziato ad aumentare gratuitamente la velocità della connessione Internet in fibra ottica fino a 100 Mb/s in download e fino a 20 Mb/s in upload ad alcuni suoi utenti.

L’aumento della velocità di navigazione avverrà in maniera progressiva. Per poter usufruire dell’aumento di velocità bisogna naturalmente avere una copertura adeguata. Nel caso in cui il vostro indirizzo fosse raggiunto dalla nuova copertura, tutti gli utenti che dispongono delle promozioni TIM Smart Fibra+ fino a 50/100 Mb/s e TuttoFibra fino a 30/3 Mb/s potranno ricevere il succitato upgrade.

Un’altra ottima notizia riguarda i clienti che possiedono la promozione TIM Smart Fibra+ fino a 50/10 Mb/s con collegamento in FTTH. Questi riceveranno un trattamento speciale poiché la velocità in download e upload passerà, rispettivamente, a 300 Mb/s e 20 Mb/s. Nel caso in cui avete in abbinato l’opzione Superfibra, questa verrà automaticamente disattivata.

Questo perché tale promozione permette di aumentare la velocità fino a 50/10 Mb/s pagando 5 euro ogni 4 settimane. Dunque, l’upgrade offerto da TIM renderà Superfibra praticamente inutile. In ogni caso, per avere maggiori chiarimenti ed informazioni su questa interessante iniziativa del gestore italiano, basterà contattare il Servizio Clienti al numero 187 da telefono cellulare o da linea fissa.

TIM aumento velocità fibra

Via


Approfondisci con: in
FONTE: