TIM Base New: il cambio piano da oggi gratis per tutti i clienti del gestore

Il cambio del profilo tariffario da oggi è gratis con TIM

Da oggi, venerdì 3 novembre 2017, TIM permetterà di effettuare il cambio piano verso il profilo tariffario TIM Base New in maniera gratuita chiamando semplicemente il Servizio Clienti al numero 119. Il suddetto piano permette di effettuare chiamate nazionali a 23 centesimi al minuto con scatto alla risposta di 20 centesimi in Italia e nei Paesi appartenenti all’Unione Europea.

In aggiunta, TIM Base New prevede una tariffazione a scatti anticipati di 60 secondi mentre ogni SMS inviato nel territorio nazionale ha un costo di 19 centesimi. I tariffari del suddetto profilo vengono applicati nel caso in cui non ci sono altre promozioni attive sulla linea (come ad esempio le offerte delle serie TIM Young e Special) oppure quando si esauriscono i minuti, gli SMS e i GB previsti dall’opzione primaria.

TIM Base New cambio piano gratis

TIM Base New: il cambio del piano tariffario da oggi è gratis

Ogni volta che si acquista una nuova scheda ricaricabile dell’operatore italiano, si attiva automaticamente il piano tariffario TIM One Prime Go. Questo, al costo di 49 centesimi a settimana (gratis per le prime 4 settimane per i nuovi clienti), permette di effettuare chiamate ed inviare SMS illimitati a tempo indeterminato verso un numero mobile TIM preferito, la possibilità di vincere smartphone e primi ad ogni ricarica e avere 2 biglietti al prezzo di 1 utilizzabili nei cinema aderenti all’iniziativa.

Tuttavia, il cliente può facilmente richiedere il cambio del profilo tariffario sostituendolo con TIM Base New in maniera gratuita contattando il Servizio Clienti al 119. Molto probabilmente il gestore  potrebbe dare la possibilità all’utente di effettuare il cambio piano anche tramite l’Area Clienti del sito ufficiale oppure chiamando il numero 40916.


Approfondisci con: in
FONTE: