TIM Five Go 15 GB

Da qualche ora è disponibile all’attivazione la nuova promozione speciale TIM Five Go + 10 GB gratis. In particolare, la suddetta opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e ben 15 GB di Internet al costo di 7 euro con rinnovo ogni 4 settimane per sempre. TIM Five Go 15 GB può essere attivata esclusivamente dagli attuali clienti degli operatori virtuali.

La classica TIM Five Go proponeva soltanto 5 GB di traffico dati ma la nuova versione aggiunge gratuitamente ben 10 GB che verranno attivati automaticamente entro 72 ore dalla conclusione della portabilità. TIM Five Go + 10 GB gratis prevede un costo di attivazione di 9 euro anziché 29 euro se ovviamente si mantiene attiva la SIM nel gestore per almeno 24 mesi.

TIM Five Go 15 GB

TIM Five Go 15 GB: nuova versione disponibile all’attivazione

In caso contrario, i restanti 20 euro verranno addebitati in automatico sul credito residuo. È possibile procedere con la sottoscrizione della nuova promozione TIM acquistando una nuova SIM ricaricabile e richiedendo la portabilità da qualunque operatore virtuale attraverso il servizio Passa a TIM con operatore, disponibile al seguente link.

L’acquisto della nuova scheda prevede un costo di 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione a domicilio è gratis. Per quanto riguarda l’attivazione della TIM Five Go 15 GB tramite call center, il costo di attivazione è di 3 euro più ulteriori 20 euro addebitati soltanto se non si rispetta la durata contrattuale di 24 mesi. Assieme al bonus della tariffa principale, verranno attivate in automatico le opzioni TIM in Viaggio Full e Giga di Scorta.

TIM Five Go 15 GB

Una volta terminati i 15 GB a disposizione, infatti, si potrà continuare a navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB e fino ad un massimo di 1 GB ogni 30 giorni. Se terminato il bundle anche di quest’ultima promozione, la navigazione in rete verrà bloccata automaticamente. È possibile verificare in qualunque momento il bonus residuo accedendo all’Area Clienti del sito web del gestore, chiamando il numero gratuito 40916 o tramite l’applicazione MyTIM Mobile.

Vi ricordiamo che sulla nuova SIM ricaricabile TIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, è possibile passare gratuitamente al profilo TIM Base New senza costi fissi.