TIM Giga&Social

Da qualche ora, TIM starebbe inviando degli SMS informativi ad alcuni già clienti ricaricabili con offerta dati attiva per sottoscrivere la nuova promozione TIM Giga&Social ad un prezzo di soli 1,90 euro ogni 28 giorni per 11 rinnovi. TIM Giga&Social propone 1 GB di Internet sotto rete 4G e la possibilità di utilizzare i social network e le app di messaggistica senza consumare i giga presenti nell’offerta principale.

Non è previsto alcun costo di attivazione e di disattivazione e inoltre, al termine degli 11 rinnovi, la promozione si disabiliterà in automatico. In particolare, è possibile utilizzare la promozione TIM Giga&Social tramite gli APN wap.tim.it e ibox.tim.it senza consumare i GB sulle seguenti app: WhatsApp, Facebook, Instagram, Sky, Twitter, Telegram, LinkedIn, per la, WeChat, Snapchat, Ino, Tumbl, iMessage, Pinterest, Imo, Tinder e ASKfm.

TIM Giga&Social

TIM Giga&Social: 1 GB di Internet e traffico gratuito sulle app di messaggistica e di social network

È possibile sfruttare la tariffa senza consumare i GB soltanto se sul numero è presente un’offerta dati a pagamento attiva e il traffico della stessa non è esaurito. In assenza di GB, infatti, non sarà possibile sfruttare il bonus della tariffa TIM Giga&Social.

Anche se non avete ricevuto l’SMS dall’operatore, potrete comunque provare ad attivarla recandovi presso un Negozio TIM. È possibile controllare il bonus in qualunque momento chiamando i numeri 40916 o 119, accedendo alla sezione MyTIM del sito Internet o tramite l’app MyTIM Mobile.