Ancora problemi e disservizi per uno degli operatori telefonici più presenti sui nostri smartphone. Sia le reti fisse che quelle mobili TIM stanno patendo in queste ore non poche interruzioni. Le segnalazioni arrivano da sempre più numerosi utenti che riportano quanto accade sui diversi social network, ma ovunque online.

Tutto si sta svolgendo in questi minuti e si tratterebbe di diverse interruzioni del servizio di telefonia, sia da parte degli utenti della rete fissa che mobile. La stessa TIM però, almeno al momento, non si espone. Nemmeno sul suo account Twitter sembra essere arrivato alcun dettaglio o spiegazione in merito o, quantomeno, una rassicurazione dovuta ai propri clienti.

Clienti che, a quanto pare, si estendono su tutto il territorio del nostro Paese, partendo dal Nord Italia, per poi passare verso la capitale e tutto il centro della penisola, per finire anche nel sud e nelle isole. 

Quel che sembra certo, tuttavia, è che pare tali interruzioni non siano di portata “esemplare”. Si tratterebbe infatti di piccoli disservizi, ma fastidiosi e continuativi. Una rete fissa e mobile, insomma, che funzionerebbe al momento a singhiozzo.