TIM e GameStop hanno deciso di collaborare lanciando una nuova ed interessante promozione esclusiva chiamata TIM Limited Edition Speciale GameStop, attivabile dai nuovi clienti del gestore a partire da domani, venerdì 8 dicembre 2017, fino al 7 gennaio 2018 (salvo eventuali cambiamenti).

L’offerta TIM Limited Edition Speciale GameStop propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta e calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione e 10 GB di Internet in LTE al costo di 9,99 euro ogni 4 settimane per sempre. L’opzione include anche 10 GB aggiuntivi, sempre ogni 28 giorni, per ascoltare la musica preferita in streaming dalle app più popolari (come Spotify).

TIM Limited Edition Speciale GameStop

TIM Limited Edition Speciale GameStop: ecco la nuova offerta del gestore lanciata in collaborazione con la catena di rivenditori di videogiochi

Precisiamo che la tariffa comprende lo streaming musicale soltanto su APN ibox.tim.it e wap.tim.it. La TIM Limited Edition Speciale GameStop include in omaggio anche la promo TurboGiga Xmas la quale offre 10 GB in 4G da utilizzare entro 60 giorni dall’attivazione e 2 giorni a scelta di Internet con TurboGiga Day (10 GB al giorno per 2 giorni).

Una volta terminati i 60 giorni, TurboGiga Xmas si disattiva in automatico. TIM Limited Edition può essere attivata presso i negozi GameStop aderenti all’iniziativa pagando un costo di attivazione pari a 9 euro, oltre al prezzo da pagare per l’acquisto della nuova scheda. Una volta terminati i 10 GB di Internet, si attiverà automaticamente il servizio Giga di Scorta che consente di navigare a 1,90 euro ogni 200 MB (fino ad un massimo di 1 GB ogni 4 settimane).

TIM Limited Edition Speciale GameStop

Terminato anche quest’ultimo, la navigazione si bloccherà automaticamente fino al successivo rinnovo. Sulla nuova SIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go il quale prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, è possibile switchare al piano TIM Base New senza costi fissi in maniera gratuita.

Potrete controllare in qualunque momento il bundle residuo dell’offerta TIM Limited Edition Speciale GameStop chiamando il numero 40916, il Servizio Clienti 119, dalla sezione MyTIM Mobile del sito o dall’applicazione dedicata. Vi ricordiamo, infine, che i 10 GB di traffico dati potranno essere utilizzati senza costi aggiuntivi in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea.