TIM: per Natale, minuti illimitati verso tutti per un mese. Scopri come attivare

TIM si rende quest’oggi partecipe con una nuova promozione che accorcia le distanze tra noi ed i nostri contatti, verso i quali disporre di 30 giorni di chiamate illimitate gratuite verso tutti a costo zero. La promozione si rende attiva per tutti i clienti dell’operatore mobile nazionale che hanno un contratto che preveda l’utilizzo in bundle di chiamate verso tutti a pagamento. Vediamo come poter aderire a questa promozione TIM.

Per attivare la nuova offerta TIM chiamate illimitate è sufficiente utilizzare l’applicazione ufficiale dell’operator reperibile all’interno del market store del nostro smartphone. A questo punto, accedendo all’app da rete mobile o sotto connessione WiFi, basta portarsi alla sezione dedicata Offerte per Te e, se disponibile secondo condizioni precedenti, fare tap sulla voce Regalo Minuti Illimatati. Questa, senz’altro la via più rapida per accedere ai termini dell’offerta.

In altro caso, comunque, è possibile procedere all’attivazione del bundle attraverso il sito ufficiale dell’operatore nazionale alla relativa sezione MyTIM MobileL’offerta si rivolge universalmente a tutti gli utenti di cui sopra, senza eccezioni e senza prevista richiesta di contatto da parte del gestore. tim chiamate illimitate regalo

La promozione risulterà attiva entro le 48 ore successive dall’inoltro della richiesta dei vantaggi e garantirà un periodo operativo di 30 giorni senza alcun vincolo. Di fatto, quindi, una volta posto a termine il periodo promozionale, l’opzione si disattiverà in automatico senza la pretesa di una richiesta di rinnovo e si ritornerà, quindi, all’utilizzo delle proprie promozioni.

L’offerta, ricordiamolo, ha un termine utile di attivazione stabilito entro e non oltre il prossimo 20 Gennaio 2017. Sfrutta questa occasione e rimani in contatto con amici e parenti durante queste festività natalizie.

LEGGI ANCHE: TIM Natale 2016: dal 28 Novembre 2016 arrivano le nuove promozioni


Approfondisci con: in ,
FONTE: