TIM regala 5 euro ricaricando almeno 20 euro solo oggi e domani

5 euro di ricarica in regalo con TIM effettuando una ricarica online da almeno 20 euro

Oggi e domani, 4 e 5 novembre 2017, TIM ha deciso di proporre la nuova promozione Ricarica Online che permette di ricevere un coupon di 5 euro effettuando una ricarica online di almeno 20 euro nei giorni indicati. Il codice potrà essere utilizzato alla successiva ricarica. Prima di effettuare l’operazione, ci sono alcune condizioni da prendere in considerazione.

Tutti i clienti del gestore, che decidono di effettuare una ricarica di almeno 20 euro dalle ore 00:01 di sabato 4 novembre fino alle ore 23:59 di domenica 5 novembre tramite i siti web www.tim.it e m.tim.it o dalle applicazioni MyTIM Mobile o TIMInternet, il gestore italiano regalerà un codice del valore di 5 euro utilizzabile sulla prossima ricarica.

TIM ricarica online 5 euro

TIM: il gestore regala 5 euro effettuando una ricarica da almeno 20 euro oggi o domani

A partire dal giorno dopo (6 novembre), il cliente TIM, che ha effettuato una ricarica presso i canali digitali succitati, riceverà via e-mail od SMS un codice di 5 euro entro 30 giorni. Quest’ultimo potrà essere utilizzato entro 1 mese dalla ricezione. Per utilizzare il bonus, la ricarica dovrà essere effettuata solo dal sito www.tim.it o su m.tim.it e quindi non dall’applicazione MyTIM Mobile.

Basterà, infatti, digitale l’indirizzo del portale web di TIM, scegliere l’importo della ricarica da effettuare, inserire il codice sconto nell’apposito campo e cliccare su Calcola. Portata a termine l’operazione, sulla linea in questione sarà accreditato prima l’importo della ricarica effettuata e successivamente i 5 euro di ricarica aggiuntivi.

Ogni numero di telefono può ottenere soltanto un codice sconto utilizzabile solo una volta ma potrà essere impiegato in fase di ricarica anche di un numero differente.


Approfondisci con: in
FONTE: