TIM Special Vip 2018

TIM ha lanciato nelle ultime ore una nuova ed interessante promozione chiamata TIM Special Vip 2018 che potrà essere attivata fino al 28 febbraio 2018. La suddetta opzione mette a disposizione un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per sempre.

Normalmente, l’offerta TIM Special Vip 2018 propone soltanto 3 GB di traffico dati in 4G ogni 28 giorni ma per questa particolare edizione sono stati aggiunti ben 17 GB gratis. La tariffa prevede un costo di attivazione di 3 euro e può essere sottoscritta presso tutti i Negozi TIM attraverso un coupon dedicato composto da 16 numeri.

TIM Special Vip 2018

TIM Special Vip 2018: la nuova promozione dedicata ad amici e parenti dei dipendenti del gestore

TIM Special Vip 2018 può essere attivata solo da chi passa a TIM effettuando la portabilità del numero e inoltre precisiamo che i codici sono riservati per amici e parenti dei dipendenti del gestore italiano.

Dunque, la promozione non potrà essere attivata dai già clienti dell’operatore. I 1000 minuti vengono conteggiati in base agli effettivi secondi di conversazione e sono senza scatto alla risposta.

TIM Special Vip 2018

Una volta terminati, verranno applicate le tariffe del profilo tariffario di base o di eventuali altre opzioni attive. Superati i 20 GB (3 + 17), si attiverà in automatico l’offerta 1 Giga di scorta che consente di navigare su Internet a 1,90 euro per 200 MB fino a un massimo di 1 GB.

È possibile comunque disattivare quest’ultimo servizio chiamando il 40916 o dall’Area Clienti del sito ufficiale del gestore. Terminato anche il Giga di scorta, la navigazione in rete verrà bloccata automaticamente fino al rinnovo successivo.

TIM Special Vip 2018

La nuova SIM verrà attivata con il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, questo potrà essere cambiato con il profilo TIM Base New senza alcun costo aggiuntivo.

Vi ricordiamo che l’intero bundle proposto dalla promozione TIM Special Vip 2018 potrà essere utilizzato in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza ulteriori costi. Infine, è possibile controllare in qualsiasi momento il bonus residuo chiamando il 40916 o il 119, dall’app MyTIM Mobile oppure dall’Area Clienti del sito web ufficiale dell’operatore italiano.