TIM ha deciso di avviare una nuova campagna promozionale per la sua ottima offerta TIM Super One + 30 GB Gratis che parte proprio oggi, martedì 21 novembre 2017. Tutti gli utenti attuali di Vodafone, Wind e 3 Italia potranno decidere di effettuare la portabilità in TIM attivando la suddetta opzione acquistando una nuova SIM ricaricabile.

TIM Super One 32 GB propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 32 GB di Internet al costo di 15 euro con rinnovo ogni 4 settimane. Precisiamo che l’addebito avverrà ogni 28 giorni sul credito residuo e i 30 GB in omaggio aggiunti in automatico entro 72 dall’attivazione della nuova scheda.

tim super one 32 gb nuova campagna promozionale

TIM Super One + 30 GB Gratis: avviata una nuova campagna promozionale per attivare l’offerta speciale

Attraverso il servizio Passa a TIM con operatore, tutti gli attuali clienti Wind, Vodafone e 3 Italia potranno passare nel gestore blu attivando la promozione e ricevendo la nuova SIM direttamente a casa tramite spedizione. Nella versione teleselling, le prime 4 settimane hanno un costo di 10 euro anziché 15 euro. Precisiamo che, precedentemente, la TIM Super One + 30 GB Gratis poteva essere attivata soltanto dai clienti Wind e 3 Italia, quindi TIM ha voluto estenderla questa volta anche agli utenti Vodafone.

Per attivare la suddetta opzione, è previsto un costo di attivazione di 3 euro e un ulteriore addebito di 20 euro in caso di recesso anticipato dal contratto (durata 24 mesi). L’acquisto della SIM online prevede un costo di 20 euro con 15 euro traffico incluso mentre la spedizione avviene gratuitamente. TIM Super One 32 GB può essere attivata anche presso i negozi del gestore aderenti all’iniziativa attraverso dei codice coupon.

tim super one 32 gb nuova campagna promozionale

In quest’ultimo caso, l’attivazione prevede un costo di 9 euro e un addebito di 29 euro. La nuova SIM, invece, ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. Vi ricordiamo che sia i 2 GB della TIM Super One che i 30 GB gratis potranno essere utilizzati senza spese aggiuntive in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea.

Alla promozione potranno essere aggiunti anche 500 SMS a 3 euro ogni 4 settimane così da avere minuti illimitati, 500 SMS e 32 GB di Internet al costo di 18 euro ogni 28 giorni. Sulla scheda sarà attivo il piano di base TIM One Prime Go il quale prevede un prezzo in più di 49 centesimi ogni settimana. Questo comunque potrà essere sostituito con il piano TIM Base New senza costi fissi.