TIM Super One 32 GB, ecco la nuova promozione del gestore con 32 GB di Internet

TIM lancia la nuova offerta TIM Super One 32 GB con ben 32 GB di traffico Internet

TIM continua per la sua strada proponendo delle promozioni davvero interessanti volte a rubare clienti a Wind, 3 Italia e Vodafone. A partire da oggi, 14 settembre 2017, gli utenti attuali di Wind e 3 Italia potranno effettuare la portabilità nel gestore blu attivando un’interessante promozione chiamata TIM Super One 32 GB. Si tratta di una nuova tariffa proposta dall’operatore telefonico italiano che sicuramente catturerà l’attenzione di tantissimi utenti.

Tale opzione si affiancherà alla già appetibile TIM Ten Go+ 10. Al costo di 15 euro con rinnovo ogni 4 settimane, TIM Super One 32 GB propone minuti illimitati verso tutti e ben 32 GB di traffico Internet sotto rete 4G LTE. In realtà la promozione non è altro che una nuova versione della Super One la quale offriva minuti illimitati e 2 GB di Internet.

TIM Super One 32 GB

TIM Super One 32 GB: minuti illimitati e ben 32 GB di Internet!

A questi ultimi, quindi, si aggiungono ulteriori 30 GB gratuiti che si attiveranno in automatico entro 72 ore dalla portabilità effettuata in TIM. In alcuni negozi del gestore, TIM Super One 32 GB potrebbe essere conosciuta con il nome alternativo di TIM Super One + 30 GB Free. Per poter attivare questa tariffa è previsto un costo di attivazione di 3 euro. Ci saranno poi, ulteriori 20 euro di addebito sul credito residuo della SIM se non si rispetta la durata contrattuale di almeno 24 mesi.

TIM Super One 32 GB potrà essere attivata soltanto in alcuni negozi del gestore blu selezionati e inoltre fino ad esaurimento dei codici interni. Un’altra possibilità di sottoscrizione dell’offerta è online con l’acquisto e spedizione a domicilio sfruttando il servizio Passa a TIM con operatore offerto dal gestore italiano.

Purtroppo non conosciamo maggiori informazioni circa i termini e le condizioni della tariffa ma sicuramente, al termine del bonus dati, la navigazione sul web verrà bloccata automaticamente. In ogni caso, basterà chiedere ulteriori dettagli sulla TIM Super One 32 GB presso un qualunque Negozio TIM presente nel Paese di residenza.

TIM Super One 32 GB


Approfondisci con: in
FONTE: