TIM Super One 32 GB: minuti illimitati e 32 GB in 4G a 15 euro

TIM proroga, fino ad esaurimento coupon, la sua promozione TIM Super One 32 GB

A partire da domani, alcuni ex clienti TIM, selezionati dal reparto commerciale del gestore, e alcuni attuali utenti di Wind e 3 Italia, potranno attivare la speciale offerta TIM Super One 32 GB, salvo esaurimento codici. La nuova interessante promozione, sottoscrivibile presso i Negozi TIM aderenti, propone il seguente bonus: minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 2 GB di Internet in LTE + 30 GB gratis sempre in 4G.

In base ad alcune testimonianze, TIM Super One 32 GB sarebbe proposta da alcuni Negozi TIM anche a chi proviene da Vodafone. Il costo ogni 4 settimane, con addebito su credito residuo, è pari a 15 euro. I 30 GB gratis saranno accessibili automaticamente entro 72 ore dall’attivazione della nuova SIM ricaricabile.

tim super one 32 gb riattivabile

TIM Super One 32 GB: ritorna attivabile la promozione del gestore con 30 GB gratis

Vi ricordiamo che l’intero bonus dati, quindi anche i 30 GB gratuiti, potranno essere utilizzati in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi grazie al recente trattato. TIM Super One + 30 GB prevede un costo di attivazione pari a 9 euro e un addebito di 29 euro nel caso in cui la SIM non rimane attiva per almeno 24 mesi.

La scheda ha un costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso, anche se in alcuni casi può essere acquistata al prezzo di 5 euro con 1 euro di credito incluso. Il costo dell’attivazione della SIM, dall’offerta e delle prime 4 settimane dovranno essere pagate direttamente al rivenditore mentre i futuri addebiti avverranno direttamente sul credito residuo.

TIM Super One 32 GB può essere attivata anche dagli attuali clienti Wind e 3 Italia tramite il servizio Passa a TIM con operatore che prevede la spedizione della nuova scheda ricaricabile all’indirizzo specificato in fase di sottoscrizione. Se si attiva l’offerta telefonicamente, le prime 4 settimane hanno un costo di 10 euro anziché 15 euro.

tim super one 32 gb riattivabile

In questo caso, inoltre, il costo di attivazione della tariffa è di 3 euro + 20 euro addebitati solo in caso di recesso anticipato prima dei 24 mesi. Il costo della scheda è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita.

Si precisa, infine, che sulla nuova SIM ricaricabile verrà attivato automaticamente il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Tuttavia, questo può essere cambiato con il piano TIM Base New al costo di 3 euro dall’Area Clienti del sito dell’operatore oppure chiamando il numero 409162.


Approfondisci con: in
FONTE: