TIM Ten Go+10 GB prorogata fino a domenica 12 novembre

TIM Ten Go+10 GB prorogata fino a domenica 12 novembre 2017!

Per tutti coloro che attendevano impazienti il rinnovo dell’appetibile promozione TIM Ten Go+10 GB, ecco che nelle scorse ore è giunta la notizia la quale rivela che TIM ha deciso di prorogare la suddetta offerta fino a domenica 12 novembre 2017. Parliamo dell’opzione riservata a tutti gli attuali clienti Wind, 3 Italia e Postemobile che decidono di passare al gestore blu acquistando una nuova SIM ricaricabile. TIM Ten Go+10 GB mette a disposizione minuti illimitati verso tutti, 10 GB di Internet in 4G LTE e 10 GB extra sempre in LTE.

In totale, quindi avrete a disposizione ben 20 GB da utilizzare come volete al costo di 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane e con addebito su credito residuo. TIM ha comunicato al suo reparto commerciale che TIM Ten Go 20 GB è stata prorogata fino al 12 novembre 2017. Dunque, per tutte le attivazioni che avverranno entro le 23:59 di domenica, riceveranno in regalo 10 GB in più oltre a quelli già disponibili nella promozione TIM Ten Go.

tim ten go+10 gb prorogata domenica

TIM Ten Go+10 GB: il gestore blu proroga la sua interessante offerta fino a questa domenica

Dal 13 novembre 2017, salvo eventuali proroghe, tale promozione potrà essere attivata senza ricevere i 10 GB aggiuntivi. TIM Ten Go+10 GB prevede un costo di attivazione pari a 9 euro e un ulteriore addebito di 29 euro nel caso in cui la SIM rimarrà attiva nell’operatore per almeno 24 mesi. È possibile acquistare una nuova scheda ricaricabile presso i Negozi TIM al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso.

In alcuni casi, è possibile anche acquistare una SIM al costo di 5 euro con 1 euro di traffico incluso. Precisiamo anche che i costi attivazione, dell’offerta e delle prime 4 settimane dovranno essere pagati direttamente al rivenditore mentre i successivi addebiti avverranno direttamente sul credito residuo. I minuti e i GB inclusi nella promozione non potranno essere utilizzati per il mese successivo, quindi non sono cumulabili.

tim ten go+10 gb prorogata domenica

I 20 GB di traffico dati possono essere utilizzati sotto rete TIM in connessione 4G LTE e in tutti i paesi appartenenti all’Unione Europa grazie al recente trattato. Assieme alla TIM Ten Go+10 GB verrà attivato il servizio Giga di scorta. In caso di esaurimento del bonus dati, infatti, continuerete a navigare su Internet al costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB a ogni 30 giorni.

Al termine anche di quest’ultima, la navigazione verrà bloccata automaticamente fino al successivo rinnovo. Giga di scorta comunque può essere disattivato chiamando il 40916, il Servizio Clienti 119 o dall’Area Clienti del sito web del gestore. Vi ricordiamo, infine, che sulla nuova SIM ricaricabile TIM verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo di 49 centesimi ogni settimana. Questo potrà essere sostituito con il piano TIM Base New pagando 3 euro una tantum.


Approfondisci con: in
FONTE: