TIM Ten Go 20 GB, nuovamente attivabile con minuti illimitati e 20 GB

TIM estende la data di scadenza della sua interessante offerta TIM Ten Go 20 GB fino al 18 ottobre

TIM ha deciso di prorogare la sua interessante promozione TIM Ten Go 20 GB (anche conosciuta come TIM Ten Go + 10 GB Free) fino al 18 ottobre 2017, salvo eventuali cambiamenti. L’offerta potrà essere attivata da chi deciderà di effettuare la portabilità in TIM da Wind, 3 Italia e dagli operatori virtuali (incluso Postemobile). La sottoscrizione della tariffa potrà essere effettuata nei Negozi TIM abilitati.

Vi ricordiamo che la promozione TIM Ten Go 20 GB propone minuti illimitati verso tutti e 20 GB di Internet fruibili sotto rete 4G. Il costo è di soli 10 euro con rinnovo ogni 4 settimane e addebito sul credito residuo. È possibile attivare l’offerta TIM Ten Go + 10 GB Free al costo di 9 euro. Tuttavia, è previsto un addebito di 29 euro nel caso in cui la SIM non rimarrà attiva per almeno 24 mesi. Ciò avverrà sempre sul credito residuo. 

TIM Ten Go 20 GB prorogata

TIM Ten Go 20 GB: l’interessante promozione torna nuovamente attivabile

Oltre ai 9 euro di attivazione e ai 10 euro per il primo rinnovo dell’opzione, bisognerà acquistare una nuova SIM sempre nei TIM Store al costo di 10 euro con 5 euro di traffico incluso. In alcuni casi è possibile anche acquistare delle schede da 5 euro con 1 euro di traffico incluso.

TIM Ten Go 20 GB, salvo eventuali modifiche, è attivabile da chi proviene da Wind, 3 Italia e dagli operatori virtuali acquistando una nuova SIM ricaricabile e affidandosi al servizio Passa a TIM con operatore con spedizione della SIM all’indirizzo indicato.

TIM Ten Go 20 GB prorogata

Nel caso in cui deciderete di farvi spedire direttamente la scheda a casa vostra con TIM Ten Go 20 GB, in questo caso il costo di attivazione sarà di 3 euro e un addebito di 20 euro nel caso in cui si recede dal contratto prima dei 24 mesi. Il costo di attivazione della SIM è di 20 euro con 15 euro di traffico incluso mentre la spedizione è gratuita.

I 10 GB aggiuntivi si attiveranno automaticamente entro 72 ore dalla conclusione della portabilità dall’operatore attuale a TIM. I minuti e i GB non utilizzati nel mese di riferimento non saranno cumulabili con quelli del successivo.

TIM One Prime Go: il piano tariffario pre-attivato sulle nuove SIM

I minuti illimitati sono validi verso tutti i mobili e fissi nazionali e sono senza scatto alla risposta e con tariffazione ad effettivi secondi di conversazione. Sulla nuova SIM ricaricabile verrà attivo il tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi ogni settimana.

Per i nuovi clienti del gestore, 4 settimane sono gratuite. Questo porta con sé alcuni vantaggi tra cui chiamate ed SMS illimitati verso un numero mobile TIM preferito, la possibilità di ricevere smartphone e primi ad ogni ricarica effettuata e due biglietti al prezzo di uno nelle sale cinema aderenti all’iniziativa ogni settimana.

TIM Ten Go 20 GB prorogata


FONTE:
Approfondisci con: in