TIM Ten Go 30 GB 24 dicembre

Fino al 24 dicembre 2017, salvo eventuali proroghe, TIM permette di attivare l’interessante promozione TIM Ten Go 30 GB dai nuovi clienti che passano a TIM acquistando una nuova SIM ricaricabile. Vi ricordiamo che questa speciale promozione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 30 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro ogni 4 settimane, per sempre.

TIM Ten Go 30 GB può essere attivata dagli attuali clienti Wind, 3 Italia e da tutti gli altri operatori virtuali effettuando l’acquisto della scheda presso alcuni Negozi TIM che aderiscono all’iniziativa e fino ad esaurimento coupon. Normalmente, TIM Ten Go 30 GB propone minuti illimitati e 10 GB a 10 euro ogni 28 giorni ma in questo caso verranno aggiunti gratuitamente ben 20 GB.

TIM Ten Go 30 GB 24 dicembre

TIM Ten Go 30 GB: ritorna disponibile la speciale offerta fino al 24 dicembre

L’offerta può essere attivata presso i Negozi TIM al costo di 12 euro oppure attraverso il servizio Passa a TIM con operatore tramite questo link. In quest’ultimo caso, il costo di attivazione sarà di 3 euro anziché 12 euro. In entrambi i casi di sottoscrizione, TIM Ten Go 30 GB prevede un addebito di 20 euro nel momento in cui si recede anticipatamente dal contratto (minimo 24 mesi).

I minuti illimitati sono senza scatto alla risposta e vengono calcolati in base agli effettivi secondi di conversazione mentre il bundle dati in base ad ogni kb consumato. Vi ricordiamo che, grazie al recente trattato, sarà possibile sfruttare l’intero bonus dati in tutti i Paesi appartenenti all’Unione Europea senza costi aggiuntivi.

TIM Ten Go 30 GB 24 dicembre

Una volta terminati, si attiverà l’opzione Giga di scorta che prevede 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB al mese. Terminato anche quest’ultimo, la navigazione verrà bloccata fino al successivo rinnovo. È possibile disattivare Giga di scorta chiamando il 40916 o il 119 oppure dall’Area Clienti MyTIM Mobile del sito ufficiale del gestore.

Sulla nuova SIM ricaricabile, infine, verrà attivato il piano tariffario TIM One Prime Go che prevede un costo aggiuntivo di 49 centesimi a settimana. Questo potrà essere cambiato con il profilo TIM Base New tramite l’Area Clienti del gestore o chiamando il 409162.