TIM Ten Go + Giga Free 30 aprile

Fino a domani, alcuni nuovi clienti TIM possono attivare l’interessante promozione TIM Ten Go + Giga Free acquistando una nuova SIM ricaricabile. In particolare, la suddetta opzione propone un bonus composto da minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 21,8 GB di Internet in LTE al costo di 10 euro con il primo canone anticipato. Successivamente si rinnova al costo di 10,82 euro ogni 30 giorni.

Normalmente, TIM Ten Go + Giga Free propone un bundle dati pari a 10,9 GB ma, tramite la nuova campagna promozionale, il gestore aggiunge gratuitamente altri 10,9 GB. Questi ultimi si aggiungeranno in automatico entro 72 ore dall’attivazione della SIM.

TIM Ten Go + Giga Free 30 aprile

TIM Ten Go + Giga Free: disponibile fino a domani l’interessa offerta con ben 21,8 GB di Internet

TIM Ten Go + Giga Free può essere sottoscritta da chi effettua la portabilità da Wind, 3 Italia, Postemobile e da alcuni altri operatori virtuali acquistando una nuova SIM presso i Negozi TIM aderenti all’iniziativa oppure attraverso il servizio online Passa a TIM con operatore tramite questo link. Se scegliete di attivare la promozione presso un TIM Store, il costo è di 12 euro, oltre a quello per la nuova scheda.

L’attivazione online, invece, prevede un costo di 9 euro anziché 12 euro + 25 euro per la nuova SIM che include 20 euro di credito residuo. Una volta terminati i 20,8 GB di Internet, si attiverà in automatico l’offerta extrasoglia Giga di scorta che permette di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB al mese.

TIM Ten Go + Giga Free 30 aprile

Esauriti anche questi, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo. In ogni caso, è possibile disattivare in qualunque momento Giga di scorta chiamando il 40916, il Servizio Clienti 119 o dalla sezione MyTIM Mobile del sito web dell’operatore.

Sulla nuova SIM, dove attivate l’offerta TIM Ten Go + Giga Free, sarà presente il piano tariffario TIM Base e Chat che prevede un costo aggiuntivo mensile di 2 euro. Tuttavia, è possibile passare ai profili TIM Semplice o Base New che non prevedono costi aggiuntivi.