TIM ha reso disponibile da oggi un nuovo interessante concorso chiamato Vinci la ricarica per 1 anno, dedicato a tutti i clienti ricaricabili privati e con validità fino al 3 dicembre 2017. In particolare, la partecipazione al concorso avverrà in automatico una volta effettuata una ricarica online da 25 euro tramite i siti www.tim.it e m.tim.it oppure dalle applicazioni MyTIM Mobile e TIMInternet.

Ogni settimana verranno messe in palio 10 ricariche per 1 anno del valore di 250 euro totale. Per poter partecipare all’iniziativa Vinci la ricarica per 1 anno, il cliente dovrà pagare per forza tramite carta di credito, PayPal o TIM Personal. Al suddetto concorso potrà partecipare automaticamente e in maniera gratuita soltanto il numero di telefono su cui la ricarica da almeno 25 euro è stata fatta.

tim vinci la ricarica per 1 anno

TIM Vinci la ricarica per 1 anno: il gestore lancia un nuovo ed interessante concorso

Una volta terminato il concorso, ed entro il 15 dicembre, saranno comunicati 10 vincitori ogni settimana per un numero di 30 totali. In caso di più ricariche effettuate nello stesso giorno, comunque il cliente TIM parteciperà all’estrazione settimanale soltanto una volta. Al concorso Vinci la ricarica per 1 anno non potranno partecipare i dipendenti del gestore, i clienti business e tutti i soggetti coinvolti nella gestione del concorso.

I 250 euro di ricarica verranno accreditati in un’unica soluzione sul numero che ha partecipato al concorso e potranno essere utilizzati per effettuare chiamate, inviare SMS e navigare su Internet sotto rete dell’operatore. Precisiamo, inoltre, che la ricarica avrà una validità di 20 anni dalla sua attivazione. Il bonus, poi, sarà utilizzabile a patto che l’utente resterà in TIM, non disattiverà la SIM oppure non effettuerà il passaggio ad un’offerta business.

Qualora il cliente del gestore blu passasse ad un altro operatore, i 250 euro di credito residuo non verranno trasferiti sulla nuova scheda. Infine, TIM ha precisato che il bonus non prolunga automaticamente la validità della SIM e inoltre, per poter fruire del premio, il cliente comunque dovrà avere un credito telefonico superiore a 0 euro. È possibile scoprire maggiori informazioni sull’iniziativa tramite questo link.

tim vinci la ricarica per 1 anno