TIM ha lanciato nelle scorse ore una nuova promozione pensata per tutti gli utenti Under 30 che vogliono effettuare la portabilità nel gestore blu. La suddetta opzione si chiama TIM Young & Music Limited Edition. Nel caso di attivazioni online, l’opzione prevede minuti e tanti GB di Internet per navigare sul web alla massima velocità.

In particolare, la nuova TIM Young & Music Limited Edition permette di usufruire di ben 22 GB totali di traffico dati caratterizzati da 7 GB previsti dalla promozione, 5 GB da utilizzare per ascoltare i brani preferiti tramite le popolari applicazioni di streaming e altri 10 GB accessibili dal servizio Turbogiga.

TIM Young & Music Limited Edition

TIM Young & Music Limited Edition: ecco la nuova offerta del gestore per gli Under 30

Entrando più nello specifico, la TIM Young & Music Limited Edition, attivabile fino al 25 ottobre 2017, offre 500 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali senza scatto alla risposta, 7 GB di Internet da utilizzare sotto rete 4G, 5 GB da impiegare per la musica in streaming dalle app preferite (come ad esempio Spotify) e 1 giorno di Internet gratis al mese a scelta dall’utente.

In quest’ultimo caso saranno proposti dal servizio Turbogiga ben 10 GB in 4G. Un altro interessante aspetto della TIM Young & Music Limited Edition è il suo prezzo previsto ogni 4 settimane pari a soli 9,99 euro. Per quanto riguarda la sottoscrizione, è previsto un costo di 3 euro se la si attiva in negozio oppure gratis online con in aggiunta il primo rinnovo incluso nel prezzo.

I 7 GB complessivi per navigare su Internet sono compresi nella promozione TIM soltanto se si attiva l’offerta online poiché altrimenti saranno disponibili solo 5 GB. Una volta terminato il bonus a disposizione del traffico dati, la navigazione avrà un costo di 1,90 euro ogni 200 MB fino a un massimo di 1 GB. Tuttavia, quest’ultima promozione può essere disattivata contattando il servizio clienti TIM al 119.

TIM Young & Music Limited Edition

Disponibile anche per i già clienti TIM

Per chi volesse aggiungere anche degli SMS, è possibile optare per un’opzione che prevede 500 SMS al costo di 3 euro in più. TIM Young & Music Limited Edition può essere attivata da tutti i nuovi clienti che decidono di passare a TIM mantenendo il numero o acquistando una nuova SIM ricaricabile. Il requisito necessario resta quello dell’età che deve essere inferiore a 30 anni.

La tariffa può essere attivata anche da coloro che sono già clienti ma è previsto un costo di attivazione superiore. È possibile procedere con l’attivazione della TIM Young & Music Limited Edition tramite il sito web dell’operatore. Da qui è necessario inserire i dati personali, quelli di pagamento e l’indirizzo di spedizione per ricevere la SIM direttamente a casa.

TIM Young & Music Limited Edition