tim young & music tim free social&chat gratis

Tutti i nuovi e già clienti Under 30 che attivano la promozione TIM Young & Music da lunedì 27 novembre fino al 7 gennaio 2018, riceveranno gratis anche l’opzione TIM Social&Chat per 2 mesi a partire dal giorno dell’attivazione. Vi ricordiamo che la seguente opzione permette di utilizzare i principali social network e le applicazioni di messaggistica senza consumare i GB previsti nella tariffa principale per ben 60 giorni.

Bisogna precisare, però, che la promozione sarà fruibile soltanto tramite gli APN wap.tim.it e ibox.tim.it. Ad esempio, TIM Free Social&Chat consentirà di utilizzare gratuitamente app come WhatsApp, Facebook, Instagram, Telegram, Twitter, WeChat, Viber, LinkedIn, Skype e così via. Naturalmente, non saranno inclusi nella promozione il traffico dati verso link esterni, eventuali click sui banner pubblicitari nelle app gratuite o qualsiasi download effettuato dal software in utilizzo.

tim young & music tim free social&chat gratis

TIM Young & Music: TIM Social&Chat gratis per 60 giorni attivando la promozione

Nel caso in cui non abbiate alcun GB a disposizione, non sarà possibile utilizzare l’offerta TIM Free Social&Chat. Precisiamo che la suddetta offerta è rivolta a tutti i nuovi clienti che attivano la TIM Young & Music. Per i già clienti del gestore, invece, TIM Free Social&Chat è inclusa gratuitamente soltanto se le attivazioni vengono effettuate online attraverso il portale web dell’operatore.

Vi ricordiamo che la promozione TIM Young & Music propone un bonus di 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di Internet in 4G LTE, 10 GB per ascoltare la musica in streaming senza consumare il bonus principale e TIMMusic Gold per ascoltare musica per 6 mesi con TIMMusic.

Tale bonus è accessibile soltanto se il rinnovo viene fatto su carta di credito o conto corrente bancario. In alternativa, è possibile attivare la versione con rinnovo tramite credito residuo. Questa propone 500 minuti, 5 GB per Internet, 5 GB per la musica e TIMMusic Gold.

Fonte