TIM Young Senza Limiti

A partire da domani, lunedì 5 marzo 2018 (salvo eventuali cambiamenti), tutti i clienti TIM Under 30 potranno attivare la nuova promozione TIM Young Senza Limiti. Si tratta di un’interessante tariffa che propone minuti illimitati verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di Internet in LTE, musica in streaming e utilizzo di chat senza consumare i GB al posto di 13 euro al mese.

Tuttavia, il gestore abbassa il costo mensile a 10 euro se si sceglie di addebitare l’intero importo su carta di credito o conto corrente. TIM Young Senza Limiti prevede un costo di attivazione pari a 3 euro per i nuovi clienti e 9 euro per i già clienti. Ovviamente, per i nuovi utenti TIM è previsto l’acquisto di una nuova SIM ricaricabile. 

TIM Young Senza Limiti

TIM Young Senza Limiti: la nuova offerta del gestore disponibile da domani

Per tutto il 2018, esclusivamente sulla TIM Young Senza Limiti da 10 euro al mese, sono inclusi i servizi TIMMusic Platinum e TIM Show. Qualora decidiate di addebitare su carta di credito o conto corrente bancario/postale, il costo di attivazione è gratuito se mantenete la SIM attiva per almeno 24 mesi.

In caso contrario, è previsto un addebito pari a 20 euro. La navigazione su Internet avviene tramite APN ibox.tim.it e wap.tim.it mentre è gratuita su applicazioni come Facebook, Instagram, WhatsApp, Messenger e Spotify. In ogni caso, maggiori informazioni sulla nuova offerta TIM dovrebbero comparire già da domani sul sito ufficiale dell’operatore.