TIM Young Senza Limiti Per Te

Nelle ultime ore, alcuni già clienti Under 30, selezionati dal reparto commerciale di TIM, stanno ricevendo un SMS che invita ad attivare la nuova promozione TIM Young Senza Limiti Per Te. Si tratta di un’interessante offerta che propone ogni mese 10 GB di Internet in LTE, musica in streaming illimitata e la possibilità di utilizzare le app di messaggistica e social senza consumare i GB al costo di 10 euro.

TIM Young Senza Limiti Per Te si rinnova ogni mese senza vincoli contrattuali e l’addebito avviene sul credo residuo. Un’altra interessante caratteristica di questa promozione è che non prevede alcun contributo di attivazione. Una volta superati i 10 GB di traffico dati, la navigazione verrà bloccata in automatico fino al rinnovo successivo.

TIM Young Senza Limiti Per Te

TIM Young Senza Limiti Per Te: ecco la nuova offerta riservata ai clienti Under 30

Anche se non si riceve l’SMS informativo dall’operatore, è possibile recarsi presso il Negozio TIM più vicino a voi per provare a vedere se è disponibile la TIM Young Senza Limiti Per Te. In alcuni casi, la tariffa può essere attivata anche dalla sezione Offerte per te dell’app MyTIM Mobile, dall’Area Fai da te del sito ufficiale del gestore oppure chiamando i numeri 40916 o 119.

È possibile utilizzare le seguenti applicazioni social e chat senza consumare i GB: WhatsApp, Facebook Messenger, Skype, iMessage, Imo, Telegram, Viber, Snapchat e WeChat. L’offerta permette di ascoltare i brani preferiti in streaming sulle principali piattaforme di musica (come Spotify ed Apple Music).

Tuttavia, sono esclusi i video sulle varie piattaforme apposite (come YouTube). In caso di esaurimento del bundle dati mensile, se disponibile, si attiverà la promozione Giga di scorta che prevede la possibilità di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino a 1 GB ogni 30 giorni. Al termine di quest’ultimo, la navigazione si bloccherà in automatico.