TIM Young&Music Raddoppia Gamestop

GameStop ha lanciato un nuovo volantone GameStop+ valido dal 4 fino al 31 gennaio 2018 che include alcune interessanti promozioni lanciate in collaborazione con TIM. Quella più interessante è la TIM Young&Music Raddoppia che permette di ricevere 5 GB di Internet extra ogni mese per 1 anno dall’attivazione.

In particolare, tutti i nuovi clienti Under 30 possono attivare nei negozi GameStop, aderenti all’iniziativa, l’offerta TIM Young&Music Raddoppia che prevede anche 5 GB di bundle dati extra ogni mese per 24 mesi. L’offerta può essere attivata soltanto se si sceglie come metodo di addebito mensile carta di credito Visa, MasterCard e Amex o conto corrente.

TIM Young&Music Raddoppia Gamestop

TIM Young&Music Raddoppia: attivabile da GameStop con 5 GB di Internet in omaggio

Vi ricordiamo che la suddetta opzione propone un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali, 10 GB di Internet in LTE, 10 GB per ascoltare musica in streaming illimitata dalle app più famose e 5 GB extra ogni mese per 1 anno. Il costo ogni 4 settimane della TIM Young&Music Raddoppia è di 9,99 euro per i clienti che decidono di effettuare o meno la richiesta di portabilità.

I 15 GB di Internet possono essere utilizzati soltanto sotto gli APN ibox.tim.it e wap.tim.it e inoltre possono essere sfruttati anche come tethering senza costi aggiuntivi. I minuti inclusi nella TIM Young&Music Raddoppia vengono calcolati in base ad ogni secondo di conversazione consumato e inoltre sono senza scatto alla risposta.

TIM Young&Music Raddoppia Gamestop

È possibile attivare gratuitamente la promozione solo se si mantiene attiva la SIM per 24 mesi. In caso contrario, verranno addebitati sul conto corrente o sulla carta di credito 20 euro. Durante la fase di attivazione, il nuovo cliente Under 30 dovrà sostenere il costo per acquistare una nuova SIM TIM.

Una volta terminati i GB previsti dalla tariffa TIM Young&Music Raddoppia si attiverà l’offerta 1 Giga di scorta che permette di navigare su Internet a 1,90 euro ogni 200 MB fino ad un massimo di 1 GB. Al termine anche di questo servizio, la navigazione si bloccherà automaticamente fino al successivo rinnovo.