Top News

Come ottenere la chiave OEM gratuita di Windows 10 Pro su BZfuture

Microsoft ha annunciato che, dopo il 14 gennaio 2020, se il tuo computer esegue Windows 7, non riceverai più gli aggiornamenti di sicurezza. Pertanto, si dovrà possedere un sistema operativo moderno (come Windows 10) per ottenere una nuova sicurezza aggiornamenti che aiutino a garantire che tu e i tuoi dati siate più sicuri. Inoltre, il servizio clienti Microsoft non offrirà più supporto tecnico per Windows 7. Puoi continuare a utilizzare Windows 7, ma il tuo computer è più vulnerabile ai rischi per la sicurezza e ai virus dopo l’interruzione del supporto. Le finestre continueranno a essere attive e funzionanti, ma non riceverai più aggiornamenti software da Microsoft, inclusi gli aggiornamenti di sicurezza.

Per la maggior parte degli utenti di Windows 7, sarebbe saggio passare a un nuovo dispositivo con Windows 10. Ma Windows 10 nel negozio ufficiale è molto costoso, più di 100 dollari. Per questo, oggi ti consigliamo BZfuture. La chiave OEM originale di Windows 10 Pro è gratuita in BZfuture.

 

Alcuni interessanti prodotti

McAfee Antivirus 1 PC 1 YEAR Global+ Windows 10 Pro OEM key     Price: EUR13.99

Kaspersky Internet Security 1 PC 6 Months Global Key+ Windows 10 Pro OEM key  Price: EUR15.3

Avira Internet Security Suite 1 PC 1 YEAR Global+ Windows 10 Pro OEM key    Price: EUR18.99

Kaspersky 2018 Internet Security 1 PC 1 YEAR EU+ Windows 10 Pro OEM key    Price: EUR22

AOMEI Partition Assistant Professional 8.5 Edition Key Global+ Windows 10 Pro OEM key    Price: EUR16.99

Avast Internet Security 1 PC 1 Year Key Global+ Windows 10 Pro OEM key   Price: EUR17.99

Gli sconti relativi a ciascun prodotto è disponibile solo nella pagina di vendita di BZfuture.

La chiave OEM originale di Windows 10 Pro è gratuita, mentre l’antivirus ufficiale autorizzato o la chiave di sicurezza è a metà prezzo. Ed è disponibile seguendo questo link.

 

BZfuture

BZfuture è specializzata nella vendita di accessori di gioco di marca autorizzati e software ufficiale autorizzato, principalmente nella creazione di siti Web di servizi one-stop per configurazioni di gioco. I prezzi dei software autorizzati Kaspersky, Avira e McAfee Antivirus, nonché di AOMEI Backupper, MiniTool ShadowMaker sono molto più bassi di quelli venduti sul sito ufficiale. Qualunque software acquisti nella pagina di vendita del nuovo anno di BZfuture, otterrai una chiave OEM Windows 10 Pro originale gratuita.

Come utente, acquistando McAfee Antivirus 1 PC 1 ANNO Globale, dopo il pagamento, si riceveranno due 2 chiavi, un’altra è quella relativa a Windows 10.

Per qualsiasi problema, prima o dopo l’acquisto, è possibile entrare in BZfuture.com e chattare direttamente con il servizio clienti. Oppure invia un’email a service@bzfuture.com (richieste di supporto, servizio 24/7)

Oltre al software ufficiale autorizzato, BZfuture vende anche accessori per giochi di marca autorizzati con uno sconto del 12% (non è necessario

Redazione

Recent Posts

Consumo moderato di vino e salute cardiovascolare: nuove prove e benefici

Negli ultimi anni, il consumo moderato di vino, in particolare il vino rosso, è stato al centro di numerosi studi…

26 Dicembre 2024

Amazon: le offerte di Natale sono davvero pazzesche

Chi dice che il giorno di Natale non sia adatto per fare shopping? Su Amazon sono comparse una serie di…

25 Dicembre 2024

Come Gestire le Situazioni Imbarazzanti del Natale: Consigli di Galateo

Le festività natalizie portano gioia e condivisione, ma anche momenti potenzialmente difficili: regali indesiderati, tensioni familiari e organizzazione della cena…

25 Dicembre 2024

Il ruolo dell’orologio circadiano nell’infiammazione e nelle malattie croniche

L'orologio circadiano è un sistema biologico interno che regola numerosi processi fisiologici nell'arco di 24 ore, adattando il corpo ai…

25 Dicembre 2024

Apple Intelligence: ecco quanto spazio occupa su iPhone

L'attenzione del pubblico è fortemente mirata verso Apple Intelligence, l'intelligenza artificiale secondo l'azienda di Cupertino dovrebbe davvero riservare non poche sorprese, puntando…

25 Dicembre 2024

Sistema immunitario dopo il lockdown: adattamenti e sfide nella nuova normalità

Dopo il lockdown, il sistema immunitario della popolazione sembra aver sviluppato una risposta più intensa a virus e batteri. Questo…

25 Dicembre 2024