Array

eBay, parte La stagione del tech: sconti più interessanti

Date:

Share post:

Nel corso dell’anno solare, il popolarissimo sito e-commerce eBay avvia degli sconti pazzi su determinate categorie di prodotti. Spesso tocca a quelli tecnologici, un mercato che sembra non conoscere mai crisi. E così, fino al 21 maggio, ha lanciato ‘La stagione del tech’, mediante la quale ha messo in promozione tanti prodotti tecnologici molto ricercati. Ma non solo hi-tech, bensì anche prodotti legati al mondo dei giochi, elettrodomestici e fotografia. Di seguito vi proponiamo le occasioni più interessanti.

eBay, le occasioni per smart Tv di Maggio 2016

Iniziamo con le smart Tv, ovvero le televisioni in grado di collegarsi anche al web mediante modem interno wi-fi. Il modello Samsung UE48JS9000TXZT è sicuramente uno dei più allettanti sul mercato, giacché offre una risoluzione video Ultra HD 4K, conta sulla stereoscopia e sii nuovissimi standard DVB-S2 e DVB-T2. Lo schermo è curvo e retroilluminato a LED, grande 48 pollici con un design particolarmente accattivante. Perché, in fondo, le tv sono diventate parte integrante dell’arredamento. E’ dotata di cornici sottilissime e una scocca in lega di alluminio. Il costo sarebbe di 2039 euro, ma grazie alla promozione La stagione del tech, verrebbe a costare 1399 euro, ovvero, con uno sconto del 31% e dunque 640 euro di meno.

smart tv
La smart tv Samsung in promozione

eBay, occasioni per tablet

Per chi è invece in cerca di un tablet particolarmente potente e versatile, il Microsoft Surface Pro 3 fa proprio al caso suo. Vanta uno schermo da dodici pollici, uno stand posteriore regolabile e abbinabile a una tastiera ultrasottile integrata nella custodia ed possibile trovarlo in tre allestimenti, ognuno con sconti molto interessanti. Abbiamo il modello base con CPU Intel Core i5 e SSD da 256 GB, sul quale c’è uno sconto del 31% e dunque verrebbe a costare 999 euro. Il modello più importante è invece il Core i7 con SSD da 512 GB. Lo sconto in questo caso è del 26%, quindi costerebbe 1399 euro.

ebay
Il tablet in promozione

eBay, sconti su notebook

Per chi è invece alla ricerca di un caro e vecchio notebook, le occasioni non mancano. Particolarmente interessante è quella che riguarda HP 15-5004nl Omen, con schermo a 15.6 pollici e processore Intel Core I7-4710HQ. Ancora, vanta 16 GB di RAM e una scheda video Nvidia GeForce GTX 860M con 4 GB di RAM onboard. Anche qui parliamo di sconti pazzi, al 33%. Pertanto, se il prezzo originario è di 1799, lo pagherete 1199 euro. Pertanto, lo sconto sarà di ben seicento euro! tuttavia, occorre aggiungere che vi sono poche unità in vendita, quindi vi consigliamo di affrettarvi.

notebook hp
Il notebook Hp in promozione

Stesso discorso per tutte le altre promozioni. Se è vero che di tempo c’è fino al 21 maggio e dunque mancano 16 giorni, è anche vero che per tante occasioni si tratta del classico ‘fino ad esaurimento scorte’.

Luca Scialò
Luca Scialòhttps://lucascialo.altervista.org/
Sociologo, blogger e articolista

Related articles

L’impatto emotivo del rifiuto è equivalente al dolore fisico

Il rifiuto, un'esperienza universale nell'interazione umana, ha dimostrato di avere un impatto emotivo profondo, spesso paragonabile al dolore...

Eclissi Solari nel Prossimo Decennio: 2026-2034

Tra il 2026 e il 2034, ci saranno diverse eclissi solari visibili in diverse parti del mondo, offrendo...

WhatsApp: arriva la sezione dei contatti online di recente

Un'interessante novità è stata scovata in queste ore all'interno dell'ultima beta dell'app WhatsApp per dispositivi Android. Di che...

Cambiamenti climatici: perché l’inflazione può influenzarli?

Negli ultimi decenni, l'inflazione è diventata una delle principali preoccupazioni economiche a livello globale. Allo stesso tempo, i...