Array

Huawei P8 Lite: sulla soglia dei 200 euro, in offerta sconto del 16%

Date:

Share post:

La saturazione del mercato smartphone di fascia media crea, il più delle volte, ingenti problemi nella scelta di un modello equilibrato, completo e ricco oltre che dotato di design e materiali di qualità, caratteristiche presenti in modo efficiente in pochi dispositivi come l’Huawei P8 Lite sempre più un affare.

Il fratello minore di P8, versione compatta nelle dimensioni ma generosa nelle prestazioni, è infatti protagonista di un corposo e continuo ribasso che negli ultimi mesi ha fatto crollare il prezzo di listino rendendolo una delle proposte più interessanti e da considerare per le offerte smartphone anche e soprattutto del 2016.

Offerte Huawei P8 Lite: migliore prezzo Amazon

Superficie anteriore e display di Huawei P8 Lite.
Superficie anteriore e display di Huawei P8 Lite.

Lo sconto attualmente applicato allo smartphone Huawei è infatti considerevole, si tratta di un 16% di riduzione traducibile in circa 39,99 euro di risparmio a fronte di uno street price già fortemente contenuto rendendolo uno dei migliori smartphone Android per il rapporto qualità-prezzo.

[wpmoneyclick id=98193 /]

L’attuale prezzo Huawei P8 Lite è pari 209,91 euro, un valore sempre più prossimo agli entry-level più che ad un medio di gamma dalle alte prestazioni qual’è il compatto asiatico, capace di giustificare sino all’ultimo centesimo la sua valutazione economica con caratteristiche tecniche e software di rilievo. L’offerta Huawei P8 Lite, valida sia per la variante cromatica bianca che nera, è inclusiva di spese di spedizione rendendo in tal modo l’opportunità ancor più interessante, specialmente se si considerando i vantaggi d’utilizzo.

Specifiche tecniche e caratteristiche

Come quasi tutti gli smartphone cinesi, anche il P8 Lite non delude nell’ambito tecnico con un profilo decisamente generoso rispetto la valutazione economica: processore proprietario Huawei HiSilicon Kirin 620 (CPU octa-core) supportato da 2 GB RAM e 16 GB storage (espandibile sino allo standard  di 128 GB attraverso le microSD), display LCD da 5 pollici, tutte le primarie connettività come WiFi, Bluetooth, NFC, GPS e persino LTE (4G) alimentati dalla batteria da 2.220 mAh.

I motivi per acquistare uno smartphone Huawei P8 Lite

Il fascino del compatto smartphone Huawei risiede in svariati comparti d’analisi, primo fra tutti il design sicuramente simile allo stile Apple di iPhone e curato nei mini dettagli pur se non come il fratello maggiore P8. I veri punti di merito risiedono però negli elementi accessori come le fotocamere posteriori ed anteriori da 13 e 5 megapixel con Flash LED, utili per i patiti di foto e video, oppure l’apparato software integrato in Android 5.1 Lollipop con interfaccia Emotion UI, facile ed intuitiva da utilizzare oltre che ricca di features intelligenti pensate per migliorare la user experience dell’OS.

Acquisto e dettagli

Non vi resta quindi che porgere uno sguardo ai dettagli d’offerta per il Huawei P8 Lite direttamente sulla pagina Amazon per visionare anche i feedback da parte degli utenti che lo stanno già utilizzando.

Huawei P8 Lite, Bianco/Nero, in offerta speciale

Related articles

Bere aceto di mele ogni giorno: quali sono le conseguenze sul nostro organismo?

L'aceto di mele è un ingrediente versatile e popolare, utilizzato da secoli per le sue proprietà benefiche. Negli...

Mimics: un’Innovazione nell’allenamento che rivoluziona il fitness

Negli ultimi anni, l'industria del fitness ha visto l'emergere di nuove metodologie e tecnologie mirate a ottimizzare i...

Cos’è la Revenge Bedtime Procrastination? Perché ti ritrovi attaccato allo schermo fino a tardi notte

Il fenomeno è sempre più diffuso ed ha un nome: la Revenge Bedtime Procrastination (RBP). La RBP si...

Fibre per migliorare le funzioni cerebrali dei più anziani

L'alimentazione non segue regole ben precise. Persone diverse possono avere bisogno di diete diverse e in generale una...