Array

Xbox Countdown: saldi natalizi dal 22 dicembre al 9 gennaio

Date:

Share post:

A partire da domani, 22 dicembre, Microsoft lancia Xbox Countdown, una serie di promozioni che saranno attive fino al 9 gennaio. 19 giorni di sconti su Xbox Store per videogiochi, film e serie TV, musica, applicazioni e una serie di offerte settimanali e giornaliere speciali.

Videogiochi, anche le ultime uscite

Le offerte di Countdown saranno valide sia per Xbox One che per Xbox 360, con titoli scontati fino al 60%, compresi alcuni giochi recenti come Final Fantasy XV, Battlefield 1, Watch Dogs 2 e molti altri. Saranno scontati fino a 40 titoli.

Un’interessante sconto è anche relativo all’abbonamento a Xbox Live Gold, che in questi giorni di offerte costerà solo 1 dollaro per il primo mese. I membri Gold possono usufruire del 10% di sconto supplementare su tutte le offerte di Xbox Store durante il Countdown.

Ricordiamo che i membri Gold, inoltre, hanno diversi benefici: possibilità di giocare online su Xbox One e Xbox 360, giochi gratis ogni mese, sconti fino al 67% e intrattenimento con film e serie TV.

Film e serie TV

Tanti sconti anche su film e serie TV durante questo Countdown. Film a 9.99 dollari tra cui Deadpool, Batman v Superman e The Night Before; TV Show fino al 33% di sconto; bundle scontati fino al 33%, come Lo Hobbit, il Signore degli Anelli, X-Men Collection e Alien Collection; serie TV come Band of Brothers e Doctor Who scontate fino al 50%.

LEGGI ANCHE
XBox One, arriva una delle app più amate dagli utenti
PlayStation 4 vs Xbox One, secondo Patcher a Natale vincerà PS4

Xbox Live Rewards, ancora più punti

Con Xbox Countdown i membri di Xbox Live Rewards – programma fedeltà che prevede l’accumulo di punti – avranno un ulteriore 10% di sconto con gli acquisti MyVIP. Inoltre, ogni dollaro speso nello Store o in Microsoft Movies & TV prima del 31 dicembre incrementerà lo Star Rank relativo al 2017.

Related articles

NASA: sparare il ghiaccio nell’atmosfera per combattere il cambiamento climatico

La NASA ha recentemente annunciato un progetto audace e senza precedenti per affrontare i cambiamenti climatici: sparare milioni...

Torna la truffa del premio Lidl: fate attenzione a questa e-mail

Avete ricevuto un'e-mail da parte della catena di supermercati Lidl in cui vi avvisano di essere stati selezionati...

Ivan Balenzio, emessa sentenza che ha sancito diverse decisioni significative

Del caso di Ivan Balenzio, ex Communication Officer presso l'ESRIN, lo stabilimento dell'ESA a Frascati, ne avevamo già...

Computer e disfunzione erettile: i rischio di un uso prolungato

Quando una persona pensa ad un uso prolungato del computer, come aspetti negativi può immaginare una postura scorretta,...