Un UFO è stato ripreso mentre sorvolava il vulcano dello Yellowstone. Le immagini, come sempre, hanno scatenato una frenesia tra la comunità di cacciatori di vita aliena, scettici e teorici del complotto. Il filmato è emerso su YouTube e sembra mostrare una sorta di luce che sfiora il vulcano attivo del parco nazionale.

I cacciatori stranieri, ne sono certi, sostengono che tale luce bianca sia effettivamente un UFO. Quello che sembra essere un oggetto metallico e lucido scivola sulla sinistra dello schermo. Il video è stato ripreso il 9 giugno, ma è stato pubblicato di recente su YouTube con la didascalia “UFO impressionante vicino al vulcano di Yellowstone“.

La riserva naturale, che attraversa gli stati americani del Montana, Wyoming e Idaho, è da tempo un punto “caldo” per gli UFO. L’anno scorso, un avvistamento di un piccolo oggetto è subito diventato virale quando fu visto sorvolare, anche in quel caso, il super-vulcano.

ufo

 

Il vulcano è lo stesso di cui si teme un’esplosione massiccia in grado di neutralizzare parte (se non tutto) del pianeta. Nel mese di settembre, un altro ipotetico UFO è stato individuato nei pressi del parco, sfrecciare come un “fulmine”, come dichiarato da alcuni testimoni.

Ma non è solo il parco nazionale ad essere punto nevralgico di avvistamenti UFO. Trent Mason e Jack Holdsworth si trovavano a fotografare la volta notturna quando hanno visto un oggetto arancione muoversi sopra i Yorkshire Dales e cambiare colore, muovendosi nel cielo per più di due ore.

https://www.youtube.com/watch?v=sw-rAyV9btA