Ulefone F2 video hands-on

Ulefone è fra le tante aziende di provenienza asiatica che propone sul mercato diversi prodotti molto interessanti. La società ha deciso di tornare a far parlare di sé con l’ultimo flagship Ulefone F2. Si tratta di uno smartphone che si ispira parecchio agli ultimi Samsung Galaxy S8 e Galaxy S8+, in particolare per il display borderless.

Il nuovo smartphone Ulefone, infatti, dispone di uno schermo con rapporto prospettico di 18.5:9, . Parliamo dello stess rapporto degli ultimi flagship della serie Samsung Galaxy. Se fino ad ora avevate apprezzato l’Ulefone F2 soltanto in alcuni render emersi in rete, adesso abbiamo per voi il primo hands-on ufficiale del nuovo dispositivo pubblicato su YouTube.

Ulefone F2 video hands-on

Ulefone F2: il clone di Samsung Galaxy S8 si mostra in un primo hands-on

Il nuovo terminale dell’azienda cinese dovrebbe giungere sul mercato entro la fine di questo mese con delle specifiche tecniche abbastanza buone. Le informazioni trapelate nelle scorse settimane hanno rivelato i principali dettagli della sua scheda tecnica assieme ad altri particolari che riguardano la struttura. Il filmato caricato su YouTube conferma la presenza di un Infinity Display a bordo dell’Ulefone F2 che si caratterizza per delle cornici davvero minime.

È possibile osservare nel video alcune caratteristiche particolari accessibili grazie a questo particolare schermo. Queste permetteranno all’utente di visualizzare i contenuti multimediali preferiti immergendosi completamente. Parlando delle specifiche tecniche, il terminale avrà un display Infinity da 5.7 pollici di diagonale con risoluzione Full HD 1920 × 1080 pixel e aspect ratio 18.5:9.

Ulefone F2 video hands-on

Grazie all’ausilio di queste feature, il device sarà sicuramente più compatto e maneggevole rispetto ad altri smartphone con la stessa diagonale di schermo. Un’altra interessante caratteristica riguarda la memoria RAM da ben 8 GB. Questa dovrebbe assicurare delle ottime prestazioni, grazie anche all’ottimizzazione software apportata dall’azienda.

L’Ulefone F2, quindi, sembra davvero pronto a debuttare in questo mercato sempre più saturo di proposte allettanti. Per tutti coloro che hanno intenzione di acquistare il dispositivo Android e ottenere maggiori informazioni in merito, basterà controllare il sito web ufficiale di Ulefone. In questi giorni la società dovrebbe pubblicare nuove informazioni sul terminale.